martedì 12 giugno 2007

Adventures of Lolo disponibile sulla Virtual Console europea


Sì, da oggi potete scaricare Baloon Fight, ma la vera notizia è che potete acquistare anche il mitico Adventures of Lolo!
Questo geniale puzzle game della HAL, ai tempi specializzata in eroi sferoidali, purtroppo non ha avuto proseliti; se eravate troppo piccoli all'epoca, ci raccomandiamo, scaricatelo adesso.

Il Wii unisce le generazioni


Gamasutra ha condotto delle interviste con vari game designer, domandogli quali fossero i titoli da loro prescelti per passare del tempo coi figli: è emerso che la maggior parte, esclusi i rari sonari e i bombardieri boxari, predilige il Wii.
Qui trovate i dettagli... commovente!

Chocobo's Dungeon su Wii

Dopo l'episodio per DS i Chocobo arrivano su Wii con un altro titolo a loro dedicato.
Potete trovare il trailer qui

Un power glove WiiMotoso...

Cosa non farebbero gli estimatori Nintendo...

Delfini su DS.

A naso (...) sembra un gioco dove dovrete accudire e ammaestrare alcuni delfini per farli esibire in manifestazioni varie. Probabilmente non verrà mai portato in occidente.

Smash Bros Update

Anche oggi viene presentato qualcosa di cui sapevamo già, ma non riusciamo comunque a rimanere indifferenti. Yoshi's Island ha una dei migliore design di tutti i tempi, e ogni volta che viene riproposto è una festa per gli occhi. Guardate che goduria, il resto lo trovate sul blog.

Torneo Mario Striker - Classifica e novità importanti

Eccoci qui a commentare i risultati del calcino, oltre che a fornirvi un paio di indicazioni nuove su come si svolgerà il torneo da domani in poi. Prima la classifica provvisoria:

1) Ethrandir 9 p 9 g
2) Drake 6 p 8 g
3) Vincent 5 p 7 g
4) Bakke 4 p 8 g
5) abcweb 3 p 6 g
6) bonehead 1 p 10 g
7) Ayertosco 3 p 6 g
8) Shining 1 p 5 g
9) Mia moto 2 p 4 g
10) Il matte 1 p 4 g
11) Alex 1 p 3 g
12) valgy gr 1 p 3 g
13) G-danzee 2 p 2 g
14) dpkmattia 1 p 2 g
15) Maiti & Eus 0 p 1 g

P = Partita Vinta
G = Giocata

Seconda cosa: scordatevi la mailing. Adesso abbiamo una prateria in cui discutere e organizzarci: Torneo Mario Strikers - Forum
Così anche i non addetti potranno seguire da vicino il massacro della comitiva. Tutti i risultati non segnalati via forum non potranno essere ratificati. E' sufficiente che a comunicarli sia solo il perdente.
Terza cosa: onde evitare che qualche furbetto pensi di finire ai quarti giocando poche partite, abbiamo deciso di attribuire un punto per ogni partita giocata, mentre per ogni vittoria i punti assegnati saranno due. Se volete arrivare in alto dovete guadagnarvi la pagnotta.
Tutto chiaro? Ecco bravi.

Nuove immagini per DK Jet Wii

Per vederle tutte, cliccate qui.



Capucine - Una nuova avventura per Wii

Per sapere tutto su questa avventura, fate un salto sul sito ufficiale qui. Nel caso vi interessasse, il gioco pare sia un racconto su un mondo morto, dove il protagonista dovra' riportare in vita le creature un po' alla volta. Ecco la descrizione completa;

Capucine is an exploration / adventure game, formulated as a tale and based on shadow and light opposition.

This game takes place in a fantastic universe where everything is dead. The player controls a child who holds a ‘capucine’. This flower enables her to survive in this desolated world. The little girl can hand on her own life to the surroundings thanks to a beam of light she can cast from her hand. To maintain life, water will be vital. However, the player must be careful not to animate the shadows of the surrounding elements. Indeed, animated shadows will try to steal the flower in order to prevent the child from accomplishing her destiny: revive the World.


Nuovo spot commerciale per Wii Sport

Sonic the Hedgehog 2 Virtual Console

Lode Runner Virtual Console

Golden Axe II Virtual Console