sabato 15 settembre 2007

Dragon Tamer DS

Usate tutti i suoni intorno a voi per addestrare i vostri draghi...pure il lo scarico del cesso...non scherzo, guardate il video.

Pubblicità televisiva Americana di Paper Mario: The thousand year door Game Cube.

Vecchiotta, ma nel caso non l'abbiate vista vale la pena farlo ora. Si ringrazia Francesco Poloniato per la segnalazione.

Punch Out in Tingle. Da comprare subito!

Punch Out in Tingle? Capolavoro assoluto. Io inizio a giocarci questa sera. Ora un messaggio per tutti quelli che lo stanno giocando. Ma anche non avete capito che dovete mandare mail a Mamma.Nintendo@gmail.com con impressioni sul gioco così le pubblichiamo? Fatevi avanti, sonarotti.


Victorious Boxers: Revolution Wii

Cambiate il colore al vostro Wii!




























Volete cambiare il colore dello slot del vostro Wii? Da ora potete esaudire anche questo inutile desiderio, basta andare qua e acquistare il "kit". Rosso e verde gli unici colori disponibili al momento.

Filmato per Ninja Gaiden DS

Video di No More Heroes

Qui, sono tanti mini-video da 10 secondi.

CinemaStudio per Wii

Dovrebbe servire a riprodurre in modo migliore i filmati in Computer Grafica (anche se non ne siamo sicuri), comunque aspettatevi novità a breve - non è un prodotto Nintendo.



Fonte (traduzione babelpesciosa)
Sito Produttore

Foto dalle cut-scene di Umbrella Chronicles


Altre qui.

Nuove foto di Opoona


Sempre più secsi.
Ne trovate altre qui.

Nights per 2 giocatori

Circola la notizia che Nights avrà una modalità per 2 giocatori e supporterà la Wifi connection, sebbene il multiplayer dovrebbe essere presentato al TGS, i rivenditori sono convinti che la modalità sarà un versus, e che si potrà giocare online. Staremo a vedere.