giovedì 29 marzo 2007

Eidos su Wii in primavera, altrove non si sa

Il CEO di Eidos Jane Cavanagh, commentando l'attuale situazione delle console casalinghe, ha annunciato che la compagnia supporterà fin dalla primavera il Wii con i propri giochi, mentre per PS3 la base installata è ancora troppo bassa. La mente corre alle parole di Ken Kutaragi: "la cosa migliore della ps3 è che si tratta dell'unica ps3 del mondo".

Nintendo cerca partner per la produzione di Wii

Su Next Generation è apparsa una notizia secondo la quale Nintendo starebbe cercando nuovi partner per incrementare la produzioni di Wii, così da soddisfare la grande domanda che c'è attualmente.
Attualmente tutto è nelle mani di Foxconn, ma sono sotto esame Asustek, Compal, Inventec e Wistron come possibili nuove affiliate.
Nel frattempo Harrison ha smentito DeMatteo, responsabile della catena GameStop, che qualche giorno fa aveva insinuato che per questioni economiche Nintendo starebbe volontariamente rallentando la distribuzione di Wii.

Qualche dettaglio in più su Mario & Sonic: Olympic Games

“Coming under the Olympic banner, I think the Olympics acts as a neutral ground for the two characters. We know that Sonic is fast and Mario is strong. Both characters have different strengths. But having the Olympics is the perfect territory to bring them together because they can use their different skills in the events that we’re going to have, which include track and field events, table tennis, swimming and more. So rather than being in a Sonic or Mario world this is the perfect meeting place where both characters can bring out their own strengths in the different sports.” - Mike Hayes, Sega of Europe

Nintendo supporta "E for All Expo"

Dal 18 al 21 Ottobre quest'anno si terrà il primo "E for All Expo", ambientato a Los Angeles esattamente come il vecchio E3 primaverile. Nintendo non solo presenzierà, ma avrà probabilmente lo stand più grande.
Ricordiamo a tutti che questa fiera sarà aparta al pubblico, al contrario della nuova versione più elitaria dell'E3... speriamo solo che non sia troppo affollata!

Intro Super Paper Mario (video)

Naturalmente, spoiler del filmato introduttivo.

Sbrodolate!
Ecco, continuate a sbrodolare!
Sbrodolate ancora...
... adesso non smettete fino a settembre.

Video di FF: Ring of Fates

A questo indirizzo troverete un filmato introduttivo del nuovo Final Fantasy per DS. Notare la presenza del doppiaggio nei dialoghi, cosa che unita all'eccellente lavoro grafico rende l'idea di quanto in Square si stiano sbattendo per questo gioco. Sarebbe un peccato se il gioco non fosse divertente. Speriamo in un gameplay all'altezza.

Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Ecco il primo scan di questo seguito per DS dello spin-off strategico Square-enix, basato sull'universo di Final Fantasy.


Resident Evil 4 per Wii

Da oggi circola il rumor che sia in sviluppo un riadattamento per Wii di Resident Evil 4, e che dovrebbe uscire addirittura giugno. Non si sa ancora di che tipo di conversione dovrebbe trattarsi, se sia solo una ripubblicazione del gioco, o un adattamento completo per il wiimote.
Qualche negozio intanto l'ha già messo nei listini.

Excite Truck Wii Torneo ufficiale - AVVISO!

Nintendarea e' lieta di annunciare che il vincitore del Torneo di Excite Truck ricevera' a casa un premio carinissimo. Cliccate sulla foto per vederla ingrandita. Nel frattempo, cogliamo l'occasione per ricordarvi che il 31 Marzo, sara' l'ultimo giorno utile per mandare le vostre foto con i tempi di Exite Truck.

Per tutti quelli che volessero partecipare, le regole sono semplicissime. Il torneo si svolgera' su un'unica pista e verra' premiato il giocatore che riuscira' a realizzare il minor tempo possibile sulla Winding Road(serpentina), Canada, modalita' Excite, coppa Platino.

Le macchine a vostra disposizione sono le tre macchine principali del gioco;

Boulder
Firefly
Wolf


Fate una bella voto del vostro punteggio direttamente dal televisore di casa e il vostro faccione a fianco. I vincitori saranno premiati con il titolo di Nintendarea Power Player e la foto sara' pubblicata sul sito, oltre a ricevere a casa questi favolosi coniglietti made in Ubisoft.

Mandate le vostre foto a mamma.nintendo@gmail.com e buona fortuna a tutti.

Free Image Hosting by FreeImageHosting.net

The Dukeswalk

I giapponesi sono sempre una generazione avanti. Duke Saraie's Healthy Walking Navi: Let's Become Beautiful, oltre ad essere probabilmente il gioco con il titolo più lungo di sempre è anche un tonificante metodo per imparare a camminare bene e correttamente. Duke Saraie, lo pseudo insegnante ex-modello che su questo settore ha costruito il suo impero personale, punta a far breccia nella fetta femminile dell'utenza DS. Così dal maggio prossimo invaderà anche i touch-screen del Sol Levante. Siete pronti a farvi belli?


Nuove immagini per Super Paper Mario Wii


Manca poco all'uscita Americana di Super Paper Mario Wii, che in Europa arrivera' piu' tardi, anche se noi continuiamo a sperare che arrivi prima di Settembre. Cliccate sull'immagine qui sotto per godervi una galleria completa di nuovi immagini per questo favoloso gioco.


 

Nuove immagini per Gyakuten Saiban 4 DS


Speriamo venga realizzato presto anche per il mercato Erupeo, dato che da recentemente si e' scoperto che il quarto capitolo non godra' della doppia lingua Giapponese/Inglese. Per ulteriori immagini, fate un salto qui.



 


 

 

Nuovi Artwork per Hajime no Ippo The Fighting Revolution Wii

Se questi Artwork non vi bastano, cliccate qui e buona visione.


 


 

The Wild West

Ma quanta roba sta uscendo su DS? Ad ogni modo, Majesco ha annunciato che in estate uscirà questo suo secondo gioco per il doppio schermo Nintendo.
Livelli sia in 2 che 3 dimensioni, possibilità di scegliere tra due protagonisti (animali), con conseguenti storyline a parte: questi gli elementi che troverete in questo gioco dall'atmosfera molto cow boy, condito dalla presenza degli immancabili mini-giochi di turno, che in questo caso consentiranno di sbloccare armi e oggetti da utilizzare nello Story Mode.

Sviluppato da Happy Happening, prezzo fissato sui 20$. Speriamo in una bella sorpresa.

Tonnellate di nuove immagini per Big Brain Academy Wii


Come se il Wii non vendesse abbastanza da solo, ecco arrivare Big Brain Accademy! Parliamo ci chiaro, c'e' poco da fare. Questa serie di giochi non e' solo divertente, e' il futuro della settimana enigmistica.


 


 










 

Nuove immagini, copertina e press release per Genius DS - Equal Cards

Non sapete quale Brain Training scegliere? Perche' non provare questo allora. Ecco la press release:

1+1=2 and 5-3+6=8 – sound like homework for kids? No way! Genius DS – Equal Cards challenges the minds of both old and young with a stack of colorful numbered cards that must be sorted until you arrive at the correct sum. A variety of difficulty levels and the addictive gameplay make Genius DS – Equal Cards a terrific game for the whole family. Use the time you spend sitting at the airport or in your doctor’s waiting room to train your brain! Enjoy this unique brain enhancer on Nintendo DS®!


 


 

Il Wii viaggia con le navi da crociera Norvegesi.

Il Wii e' ovunque ormai. Non ho mai digerito l'idea di una crociera. Qual e' il punto di spendere le tue vacanze dentro un pezzo di ferro galleggiante per divertirti con discoteche e ristorantini piatti quando puoi andare dove vuoi con un Aere e veramente sfruttare tutto il tempo a disposizione per goderti il paese in cui sei andato? Ad ogni modo, se siete tra gli amanti delle crociere, almeno sceglietene una che ha un Wii.






Pubblicità di Mario vs. DK 2

No, non è una news vecchia. Questo gioco è già uscito in occidente ma in giappone lo aspettano per il 12 aprile, se volete guardarvi il commercial nipponico cliccate un po' qui.


mvsdk2comjapan

Geographical Crossword Puzzles DS screens

h 104 68806 kurosu01 jpg h 104 68806 kurosu03 jpg
h 104 68806 kurosu06 jpg

Fonte.

Immagini di Super Black Bass DS

h 104 68450 buraku02 jpg h 104 68450 buraku06 jpg
h 104 68450 buraku08 jpg


Ne volete ancora? Si accomodino.

Favolosa pubblicita' Ubisoft per Jam Sessions

Virtualmente, un abbraccio a tutti quelli che in Ubi hanno pensato a questa pubblicita', favolosa l'idea di non far vedere con cosa sta suoando il protagonista di questa pubblicita' fino alla fine. Grandioso gioco che non vedo l'ora che sia disponibile.


Vendite Software nel mercato Giapponese 3/19-3/25

Opss...c'e' anche un gioco 360...ahahaha!

01. (PS2, Koei) Musou Orochi - 406,247 / NEW
02. (NDS, Nintendo) Yoshi’s Island DS - 100,812 / 535,770
03. (NDS, Bandai-Namco) Dragon Ball Z: Harukanaru Goku Legend - 65,203 / NEW
04. (NDS, Bandai-Namco) Word Puzzle Mojipittan DS - 64,005 / 135,706

05. (PSP, Capcom) Monster Hunter Portable 2nd - 51,952 / 1,052,550
06. (WII, Nintendo) Wii Sports - 46,362 / 1,250,596
07. (NDS, Banpresto) Crayon Shin-chan DS: Arashi wo Sakebunutte Crayon Daisakusen! - 38,413 / NEW
08. (NDS, Level 5) Prof. Layton and the Mysterious Village - 37,912 / 335,300
09. (WII, Nintendo) Wii Play - 37,289 / 1,070,334
10. (NDS, Nintendo) New Super Mario Bros. - 25,184 / 4,257,646
11. (NDS, Square-Enix) Dragon Quest Monsters Joker
12. (NDS, Nintendo) More Brain Age
13. (NDS, Nintendo) Animal Crossing Wild World
14. (NDS, Nintendo) Mario Kart DS

15. (NDS, Banpresto) Super Robot Wars W
16. (PS2, Sony) Rogue Galaxy: Director’s Cut
17. (NDS, Nintendo) Common Knowledge Training
18. (NDS, Square-Enix) Front Mission 1st

19. (360, From Software) Armored Core 4
20. (NDS, Nintendo) English Training

Finalmente e' possibile ordinare le cuffie+microfono per DS

Subito! Non dovete aspettare neanche 10 minuti. Il primo gioco a sfruttarle sara' Pokemon DS, ma noi gia' assaporiamo il prossimo Mario Kart, o magari un bel Zelda Four Sword DS. Per ordinarlo cliccate qui.