martedì 27 marzo 2007

Screens per My Sims
















Enjoy :D

Confermato il seguito di NiGHTS?

NIGHTS YALL

Forse la rivista svedese GameReactor pone fine ad una serie piuttosto fitta di speculazioni che si erano susseguite negli ultimi giorni, schiaffandoci l'annuncio del seguito di Nights nel suo numero di aprile (sperando davvero che non sia un pesce). Resterebbe solo il dubbio circa la console destinata a supportarlo, ma tenendo conto che il tormentone era partito nientepopodimeno che dalla rivista ufficiale di Nintendo UK, se due più due mi da quattro voi che dite?

Ancora Nights

Ancora una nuova rivista che dovrebbe rivelare lo sviluppo di Nights nel numero di Aprile. Da notare che ogni fonte parla della sua notizia come di "esclusiva", ma sono già almeno tre diverse!


Aggiornamento: la copertina della rivista che mostrava una sagoma di Nigths a tinta unica pare sia stata rimossa dal sito per richiesta di Sega.

Uscite PAL Koei

Eccovi le prossime uscite Koei sul vecchio continente:

G1 Jockey (Wii) - Giugno 2007
Dynasty Warriors: Fighters Battle DS (DS) - Q3 2007
Prey The Star (DS) - Q3 2007

DS supera i 3 milioni in UK

Come spesso capita in questi tempi, lo sguardo alle classifiche di vendita sono un godibile passatempo per i Nintendari nelle pause tra un gioco per DS e uno per Wii.
Oggi la notizia è che il DS - per bocca della stessa Nintendo - ha superato i 3 milioni di unità vendute nel solo Regno Unito, accaparrandosi il 68% della torta del mercato portatili.
E questo a soli due anni dall'uscita nel vecchio continente. Davvero notevole, non c'è che dire.

Blog dei creatori di FF: Ring of Fates DS

Per ora è solo un link al wallpaper del gioco, ma speriamo che entro breve possano riempirlo con notizie e commenti sullo sviluppo del gioco.

wall paper

Naruto: Ninja Council 3

Nuovo filmato caldo caldo di Naruto per DS. Buona visione.

Copertina per Bust-A-Move Wii

Iniziano ad arrivare i giochi, tanti giochi. Ma questo non e' niente al confronto di quello che svilupperanno da qui a 6 mesi. Diamo il benvenuto a Bust a move, che come sappiamo non puo' mancare su nessuna piattaforma. L'hanno fatto anche per cellulare?




Medal of Honor Vanguard

IGN in occasione delle recensione pubblica un filmato del primo Medal of Honor per Wii.
Il gioco è stato valutato con un sette, sulla media degli attuali FPS per Wii insomma, anche se tecnicamente abbiamo fatto qualche piccolo passo avanti.


Copertina e immagini per MinDStorm DS

Brain Train torna nuovamente tra noi, totalmente rinnovato e con nuove sfide un po' per tutti. Il suo nome e' Mindstorm, sviluppato da ASK Co. Ltd e Pubblicato da Nintendo. Il gioco sara' disponibile dal 4 di Maggio.


Copertina ufficiale per Figure Skating DS

Lo sappiamo lo sappiamo, non vedevate l'ora di avere un gioco di pattinaggio sul ghiaccio per DS. Questo gioco in Italia vendere una copia...a Dott.Rudolf probabilmente. Se non vedete l'ora di giocarci, cliccate qui per altre immagini.

Per chi ha paura di volare...

Pokemon%20Plane-small.jpg

Fantastico, ecco un esempio di come Nintendo possa sconfiggere a suo modo uno dei mali del mondo. I Nintendari con le vertigini non avranno più paura di volare.

Browser Opera: migliorie nella versione finale

operateam.jpg

Così pare. Nonostante il browser Opera per Wii finora sia rimasto disponibile solo in versione di prova, sembra tuttavia che nella versione finale il canale internet godrà di alcuni elementi che lo renderanno più godibile da utilizzare: miglioramento dello zoom, della toobar di ricerca, dei cursori e caricamenti più veloci. A questo è da aggiungersi la possibilità di nascondere la toolbar durante la navigazione.

Furu Furu Park, sito e box-art

Come da titolo, sito e probabile Box Art per Furu Furu Park:



















Link al sito

Namco

Da Gamefly presunta conferma di due giochi di cui si era rumoreggiato un pò di tempo fa, "Beautiful Katamari" e il retrogame "Namco Museum Remix" entrambi pubblicati e sviluppati da Namco.


Per chi si sente un cuoco...

..e magari è Nintendaro (si, con la N maiuscola), è il momento di mettervi grembiule e cappello e partire subito, destinazione Nintendo World Store a New York, Rockafeller Plaza , e farvi trovare li il 31 Marzo, quando si terrà un Cooking Mama Challenge per festeggiare il lancio del gioco su Wii. Ci sarà un cuoco che preparerà snacks per tutti e postazioni in cui potrete lottare fino all'ultimo pizzico di sale per dimostrare chi è il migliore. Se vincete vi porterete a casa una copia limitata del gioco in questione.


La bella e la bestia.

100cm per 43 cm. Che dire...come trasformare un gioco single player in un interessante multiplayer. L'opera d'arte e' stata creata da un artista chiamato Eyes5. Riportiamo anche quanto detto dall'artista:

There's a nifty used games store that just opened up near me called Gamedeals. I got to know the proprieter pretty well and he asked me to make a big NES controller for his window display. I say, sure no problem, and two weeks later this is the result. And no, it doesn't actually work to play NES games.


Nuove immagini per Big Brain Accademy Wii

Siete pronti al prossimo million seller Nintendo? Lo vedremo nel top delle classifiche per un bel po', ne siamo convinti.



Immagini per Final Fantasy Crysal Chronicles: Ring of Fates DS

Non si puo' certo dire che Square Enix non sappia come sfruttare una piattaforma come il DS da un punto di vista grafico. Speriamo che il gioco valga tanto quanto la parte artistica. Detto questo, avere un cosi' grosso supporto da parte di Square Enix su DS e' ancora una volta una dimostrazione di quanto il DS sia piu' profittevole della PSP.

Copertina ufficiale per The New York Times Crosswords DS

Un must per tutti gli appassionati di cruciverba.