sabato 28 luglio 2007

Conan the Barbarian Wii.

Una piacevole visita guidata del gioco, accompagnati dagli sviluppatori.

Lego Indiana Jones Wii

Sembra divertentissimo. Anche Lego Star Wars è molto carino, se fosse anche pulitissimo nelle meccaniche potrebbe addirittura aspirare a diventare un gioco con la G maiuscola. Guardatevi il trailer, mi raccomando.

Apathy DS

Se qualcuno ha maggiori informazioni su questo gioco, lo preghiamo di farcele avere via mail o via commenti. Personalmente, sono molto attratto da come viene presentato questo gioco. Cliccate sull'immagine qui sotto per vederle tutte.

Kôenji Joshi Soccer DS.

Come rinunciare a questo gioco Hentai per DS? Chi saremo noi, gli allenatori cattivi? Le amichette stronze? Nintendarea si sacrificherà per voi appena questo gioco sarà sul mercato. Stay tuned!
Nel frattempo, cliccate sull'immagine per vedere tutte le foto.

Alien Syndrome Wii - Provato per voi.

Non c'è tantissimo da dire, ma sicuramente più di quanto mi aspettassi inizialmente. Il gioco nasce come una conversione e si vede, non c'è nulla che sfrutti il Wii se non nel controller. Ed è proprio qui che il gioco prende tutto il suo sapore e passa da cazzatina a sparatutto più che interessante. Fortunatamente, in Sega, anche se non hanno rifatto il gioco da zero hanno almeno rifatto il controllo del tutto. Non vi svelo niente delle armi avanzate o del comportamento di diversi proiettili, ma le basi sono semplici e efficaci. Con l'analogico si muove la protagonista in tutte le direzioni, mentre con il Wii Remote si mira sullo schermo definendo direzione e distanza con una semplicità che ha del disarmante. Da provare per credere quando sia soddisfacente.

Il mio consiglio personale non è quello di comprare questo gioco, non sono ancora abbastanza avanti per poterlo fare. Ma almeno provatelo appena ne avrete l'occasione.


LinkNellaGrotta

Screens per Super Swing Golf 2