domenica 28 ottobre 2007

Finalmente Metroid

La passione è finita...ce l'ho stretto tra le mie mani...era doveroso farvelo sapere prima ancora che lo inserissi nella console, lo so che vi ho fatto stare in pena. Vi voglio bene.

Mario non ama i pirati















Pare che Nintendo sia riuscita a creare un sistema di controllo che trova all'istante se nel Wii è stato installato un Modchip. Che vuol dire? Come da questa immagine, chi ha un Wii piratato non gioca a Mario masterizzato. Questa si che è una notizia grandiosa.

Nuovi scan di Mario Galaxy


Tutti qui, tratti da Nintendo Dream. Non andateci!

Boxart USA Rayman Raving Rabbids 2

Wii e DS 2007-2008


Un video dei giochi che usciranno in Giappone nei prossimi mesi. In mezzo c'è pure uno spezzone di Mario Galaxy. Noi vi avvisiamo.

Per non dimenticare..


Signori, che gioco.. Finito stamattina, una vera droga.. Mi viene l'orticaria al solo pensare a com'è stato trattato nelle recensioni.. La verità è che Tingle non sfigura di fronte ai titoloni di questi giorni.. Non se n'è più parlato: Zelda, Metroid e Mario tengono banco, ma fatevi un favore e recuperatelo prima che svanisca dagli scaffali..

Beccatevi un video:

Ps: colgo l'occasione di questo mio primo post per salutare tutti i veri Nintenditori!

GHIII scartato

Ragazzi, se vi affascina la chitarra e amate la musica fiondatevi su questo gioco. La periferica vale ogni centesimo che costa (e la versione Wii dovrebbe costare meno di tutte), e il gioco non c'è possibilità alcuno che vi deluda. Fidatevi.