domenica 24 giugno 2007

Riepilogo 10/24 giugno

Torneone Mario Striker: fine eliminatorie e tabella dei quarti
Nuovi dettagli su Metroid Prime 3
Intro completa di Zelda Phantom Hourglass
Articolo interessante sul futuro di Zelda
Update di Smash Bros., roba varia
Tutte le uscite europee del DS
Contra 4 su DS
Immagini per Zack & Wiki
Trailer ballerino di Boogie
Video per DK: Bongo Blast
Podcast Nintendarea N.9: intervista a un insospettabile e disquisizioni su Mario Kart Wi
Rumor: cancellato H.A.M.M.E.R.?
Aneddoto strappalacrime da Sony
Capucine, nuova avventura per Wii

Le magliette di Super Mario Bros in casa vostra!

Volete sapere come farle a casa vostra? Seguite il link



Nintendo ama l'ambiente.

Un ragazzo, lettore di GoNintendo, ha spedito una mail al servizio clienti di Nintendo ponendo loro una semplice domanda; cosa fate per rispettare l'ambiente? Ecco la risposta;

Nintendo is very concerned with doing our part to help preserve the environment. We’re always researching new products and procedures to make our products and operations as environmental-friendly as possible.

Some things Nintendo is already doing:

In our offices:
– We recycle the paper we use company-wide.
– We limit our use of colored paper, since it’s not easily recycled.
– We purchase recycled paper towels, report covers, message pads, and writing pads.
– We currently recycle more than 70% of the waste that is generated at our headquarters.
– We actively promote the recycling of aluminum cans and glass in our corporate cafeterias.

In our products:
– We use at least 80% recycled paper in all of our shipping packaging.
– We no longer use Styrofoam in our game pak or Game Boy packaging.
– All of our instruction manuals are printed on recycled paper.
– We no longer use plastic Game Pak covers.
– Our clamshell packaging is recyclable and most recycling centers accept it.
– We require that manufacturers not use any banned substances (such as lead, mercury, etc.) in components, nor use them in the manufacturing process for any components used inside of our products. This requirement also extends to suppliers of packaging, marketing materials, and other items used in the marketing and distribution of our products.

Torneo Mario Strikers - Tabellone Quarti di Finale

Ethrandir VS Shining/Bonhead

Vincent VS Mati & Eus



G-Danzee VS Valgy GR

Bakke VS Drake



REGOLE NUOVE PER LA FASE FINALE, LEGGERE!


- Andata e ritorno con campo a scelta per chi hosta. Si hosta e si gioca in casa una volta ciascuno.
- Capitano a scelta per chi gioca in casa (se uguali) l'altro dovrà sceglierne uno di riserva.
- Spareggio non in caso di una vittoria a testa ma in caso di punteggio identico inverso (2-1 e 1-2). Nel terzo round, 'la bella', hosta e gioca in casa (quindi potendo scegliere il proprio capitano in caso siano uguali) chi si trova più in alto in classifica.

Le altre regole sono identiche alla prima fase.

La scadenza per giocare le partite è mercoledì 27 giugno a mezzanotte!
(sono possibili proroghe per motivi validi tipo studio/lavoro/cena col gatto a base di leccalecca)

Torneo Mario Strikers - Eliminatorie giunte al termine!

Ecco di seguito la classifica definitiva delle eliminatorie, in grassetto gli utenti qualificati alla fase finale, che partità da domani pomeriggio:

Aggiornata al 24/06/2007
IN GRASSETTO I CONCORRENTI ARRIVATI ALLA FASE FINALE!
(In attesa di scoprire il vincente dello scontro Shining / Bonehead)

1) Ethrandir 15 v 0 s 15 g -> 30 punti
2) G-danzee 14 v 1 s 15 g -> 29 punti
3) Vincent 11 v 3 s 14 g -> 25 punti
4) Bakke 8 v 7 s 15 g -> 23 punti
5) Drake 10 v 3 s 13 g -> 23 punti
6) Maiti & Eus 7 v 6 s 13 g -> 20 punti
7) valgy gr 8 v 4 s 12 g -> 20 punti
8) bonehead 3 v 13 s 16 g -> 19 punti
9) Shining 4 v 11 s 15 g -> 19 punti

10) abcweb 6 v 7 s 13 g -> 19 punti
11) dpkmattia 3 v 9 s 12 g -> 15 punti
12) Ayertosco 3 v 6 s 8 g -> 12 punti
13) Il matte 1 v 9 s 10 g -> 11 punti
14) Alex 2 v 7 s 9 g -> 11 punti
15) Mia moto 2 v 6 s 8 g -> 10 punti
16) NikeXTC 2 v 6 s 8 g -> 10 punti
17) GuloGulo 0 v 1 s 1 g -> 1 punto

V= Vittoria
S= Sconfitta
G = Giocata

Partita Vinta = 2 Punti
Partita Persa = 1 Punto
A parità di punti priorità a chi ha giocato più partite.

Nuovi dettagli su Metroid 3 Corruption Wii

Cosa ne pensa Play? Ecco qui un piccolo estratto;

- First level - You are attacked on a spaceship while meeting with the ship’s captain…action packed

- Play feels motion controls work better than dual joystick

- Super sensitive pointer in “advanced” mode

- Beam stacking ala Super Metroid

- Visor switch: Hold minus and flick Wiimote in certain directions

- Boss fight with Ridley at the end of the first level. Excellent difficulty curve by the time you reach the boss.

- Back tracking in MP3:C makes more sense than in previous Primes

- Extra development time was to give the game more polish. Nintendo wanted “Twilight Princess” levels of polish. Game is focused on Metroid fans and hardcore gamers, but still accessible to newcomers due to controls.

- Second level - floating city focused on exploration

- Larger environments, bloom lighting, better textures than Prime 2

- Corruption Mode not available in demo

- Play says it could be the biggest revolution in FPS gaming since Halo.