venerdì 19 ottobre 2007

27 nuove immagini per Zack & Wiki

Che fine anno che ci attende ragazzi. Con uno Zelda DS che ti manda in orgasmo non appena prendi la misura dei controlli, un Metroid Corruption che non pare da meno e che ci attende tra una settimana, l'atomica Galaxy che spazzerà via i platform degli ultimi 10 anni tra meno di un mese. E questo gioiellino Capcom? Dimostrazione lampante di come sviluppare appositamente su Wii può produrre meraviglie come qusta. Cliccate sull'immagine per vederle tutte, meritano.

SS 0046 bmp jpgcopy

We Love Golf, artworks


Leo psd jpgcopy
Megu Swing Remo Con  psd jpgcopy
Shun psd jpgcopy

And There Were None, immagini


attwnwii.10.19.07 1 1
attwnwii.10.19.07 2 1
attwnwii.10.19.07 3 1

L'assassino è il giudice. Bwahahah

Filmato di 20 minuti per Zack & Wiki

zw20

Foto Vip

Il portachiavi - Fronte


Retro


I quaderni superfighi, sono compatti e pesano come un Wii. Nel retro c'è quello blu di Mario Bros. Penso che non li toglierò mai neanche dalla fodera.


Dettaglio


Nintendo è esagerata. Mi dispiace che la foto sia venuta sfocata, ma se vi sforzate potete leggere i messaggi di avvertenza. Messaggi di avvertenza per l'uso dei quaderni. Solo Nintendo ^^


La scatola del portagiochi, da custodire.


I pezzi appena aperti


Simulazione di montaggio - Ricordate di mettere il pezzo che separa prima di chiudere ogni lato, una volta montato non si smonta più, come dice il manuale

Scan di Soul Calibur Legends



Giocabile pure il tizio di Tales of.

Capcom in gran forma: Zack e Wiki



Questo, Resident Evil, Monster Hunter e Okami. Puntano proprio su Ps3.

Di Okamii si occupa...

... Ready at Dawn, team che finora aveva lavorato solo su giochi per console Sony, cioè Daxter e God of War PSP. Ecco il sito ufficiale.
Lasciamo la parola a loro, direttamente dall'homepage della società:

In accordance with our tradition of only working on games we’d like to play, we’re proud to announce that we are taking after Clover Studio to bring this incredible game to the platform it was always meant to be on in the first place.
A second team here at Ready At Dawn is hard at work making this happen. Imagine controling the celestial brush with your Wii-mote… Can’t wait to show it to everyone. Stay tuned.

Mi stanno simpatici.

Le vie di Nintendo sono infinite

Arrivo in ufficio in ritardo come sempre. Il parcheggio era vuoto come sempre. Entro e ci trovo il boss, come sempre. Ma stavolta mi fa: è passato il corriere, si è ricordato che lavori qui e mi ha detto se poteva lasciare il pacco qua. Vedo sulla scrivania il pacco marchiato UPS, capisco.
Il conducente è lo stesso che ogni tanto porta i pacchi in ufficio, e negli ultimi 3 mese è passato 4 volte a casa mia a ritirare/riportare la 360 guasta (come sempre). Mi viene in mente la Germania, dove vanno le console che non trovano la via del gameplay...mi viene in mente che in Germania c'è anche la sede principale di Nintendo of Europe. I miei regali vip! penso.
A parte che il pacco è partito da Milano da un tizio che non ho la più pallida idea di chi sia, a parte che sospetto il tizio in questione abbia cambiato e scambiato di posto tutte le cifre del codice di avviamento postale (in un modo talmente casuale che non capisco come sia accaduto), ma la cosa curiosa è che non solo il pacco è arrivato, ma è arrivato pure in ufficio, meglio non poteva andare.

Comunque ho tutto sotto mano. Il portachiavi di Mario, i quadernini (2) 8 bit belli belli, e il porta-giochi DS ancora imballato nella sua confezione di cartoncino bianco.

Volete le foto?

Nuovi screens ed un trailer per RE: Umbrella Chronicles










Per il trailer, andate qua

Tutto per voi, tutto nel gioco. Super Mario Galaxy Orchestra Soundtrack

Lo posto dopo aver pianto mentre ascoltavo.

Pubblicità di Meotrid 3 francese



Si ringrazia Sisma per averla postata ^^

Hands-on di GoNintendo

All'E3 for All c'è anche GoNintendo, e sul blog potete trovare molti degli hands-on sui giochi in uscita.
Io vi segnalo quello di Medal Of Honor 2 che oltre ad aver convinto IGN in passato, ora ha convinto anche il blog Nintendaro. Sembra che EA abbia preso a piene mani dai controlli di Prime 3.

Dati di vendita Hardare giapponesi 8/14 Ottobre

Tutto nella norma, ma il Wii ha bisogno di una spinta per fare i numeri di prima!

DSL 78,746
PSP 59,584
Wii 20,575
PS3 12,365
PS2 10,181
Xbox360 6,161
GBASP 127
GC 79
GBM 60

NPD Settembre (Dati di vendita USA)

Questi dati li si aspettava con ansia. Perché direte voi? Perché volevamo vedere come reagiva il Wii al mese della 360, quello dove usciva Halo 3, il gioco con una delle campagne di marketing più impegnative mai fatte per la console MS.
Siete curiosi?

HARDWARE

Xbox 360 527.8K
Wii 501K
Nintendo DS 495.8K
PlayStation Portable 284.5K
PlayStation 2 215K
PlayStation 3 119.4K
Game Boy Advance 75K

Eccolo lì, il Wii. La 360 ha raddoppiato le vendite rispetto al mese prima (276,700), ma anche il Wii è cresciuto (403,600 ad Agosto). Insomma, MS ha sparato la sua cartuccia più grossa, e Nintendo gli è stata incollata alla chiappe. Il mese prossimo però tocca a Nintendo sparare il cartuccione.

SOFTWARE

360 HALO 3* MICROSOFT (CORP) 1 3.3 million
WII PLAY W/ REMOTE NINTENDO OF AMERICA 2 282K
NDS LEGEND OF ZELDA: PHANTOM HOURGLASS NINTENDO OF AMERICA 3 224K
PS2 MADDEN NFL 08 ELECTRONIC ARTS 4 205K
360 SKATE ELECTRONIC ARTS 5 175K
360 MADDEN NFL 08 ELECTRONIC ARTS 6 173K
WII METROID PRIME 3: CORRUPTION NINTENDO OF AMERICA 7 167K
360 BIOSHOCK TAKE 2 INTERACTIVE (CORP) 8 150K
NDS BRAIN AGE 2: MORE TRAINING IN MINUTES A NINTENDO OF AMERICA 9 141K
PS3 HEAVENLY SWORD SONY (CORP) 10 139K

Da notare Zelda DS al 3° posto con una manciata di giorni (il dato ha preso in considerazione anche la prima settimana di Ottobre)

Smash Bros Update - La smash finale di Peach

Come ogni personaggio anche Peach ha la sua mossa finale da effettuare una volta presa la sfera smash. Mentre il personaggio prepara la sua mossa a schermo appare questa cornice. Fa tanto Viewtifull Joe...no, non ci voglio pensare.