venerdì 19 ottobre 2007

Foto Vip

Il portachiavi - Fronte


Retro


I quaderni superfighi, sono compatti e pesano come un Wii. Nel retro c'è quello blu di Mario Bros. Penso che non li toglierò mai neanche dalla fodera.


Dettaglio


Nintendo è esagerata. Mi dispiace che la foto sia venuta sfocata, ma se vi sforzate potete leggere i messaggi di avvertenza. Messaggi di avvertenza per l'uso dei quaderni. Solo Nintendo ^^


La scatola del portagiochi, da custodire.


I pezzi appena aperti


Simulazione di montaggio - Ricordate di mettere il pezzo che separa prima di chiudere ogni lato, una volta montato non si smonta più, come dice il manuale

12 commenti:

Peipah Marco ha detto...

Ma dove cazzo l'hai trovato il porta giochi.
Quaderni e portachiavi arrivati anche a me! :)

KickinAss ha detto...

sempre sul catalogo, era quello che costava di più tra l'altro, mi pare ^^

Anonimo ha detto...

ma nessuno è riuscito a prendersi la statua di zelda??

Anonimo ha detto...

Davvero belli!! Peccato che io sono arrivato al tutto esaurito!! speriamo lo aggiornino di nuovo prima di dicenbre!! Ho ancora più di 7000 stars!!se no me li spendo nella colonna sonora di cui non me ne frega un cazzo!

Anonimo ha detto...

Il pacco è arrivato anche a me un paio di giorni fa, quaderni e portachiavi assortiti...belli un tot, ha colpito anche me la lettera d'accompagnamento sull'uso corretto dei quaderni...

Ah, se ti conforta, anche il mio pacco era spedito da un misterioso signore dal nome abbastanza anonimo ^__^...

Anonimo ha detto...

Se per statua di Zelda intendi le statuine ispirate a Twilight Princess (il set con Zelda, Link lupo+Midna, Zant e Link "normale") cercale un po' nei negozi che vendono gadget perché si trovano ancora, oppure su eBay.

Carino il porta-giochi, ma mi sembra un po' fragile... °_°

DrNDO ha detto...

arriva con correiere, raccomadata o posta prioritaria?

KickinAss ha detto...

UPS

Cut_My_Own_Throat ha detto...

La statua di Zelda? Prendete per il culo? C'era anche la statua di Zelda?

Gil ha detto...

io ho tutto quello che hai fotografato ma in più anche il portachiavi di wario


Bwahahahah

KickinAss ha detto...

Sì, c'era una statua di Zelda. Link a cavallo che impennava su un cumulo di roccia mi pare. Tutta d'orata ma faceva anche abbastanza cagare. Però erano già finite quando mi sono collegato io.

Aki ha detto...

Il protagiochi fa i BUCHI A TTERRA