venerdì 21 settembre 2007

Immagini per Ghost Squad

1gs26
Cliccatemi, brutti sonari che non siete altro

King Story, trailer

We Love Golf Wii

Prima di tutto sembra fatto benissimo e sembra utilizzare a dovere il Wii Remote. Loro li conoscete, sono i Camelot e si sono contraddistinti per la qualità nel gameplay nei giochi per N64 e GameCube come Mario Golf e Mario Tennis. Non ce li possiamo perdere ora, sopratutto visto che possiamo vantare un controller che gli altri si sognano. La rivoluzione è questa signori, interfaccia e giochi che la sfruttino come si deve. Il resto, sono solo console vecchie.

Gadget assolutamente da prendere. Se non lo fate, Ban da Nintendarea.




Io per questo sono disposto a fare male a qualcuno. Esce tra poco, quasi in contemporanea con Zelda Phantom Hourglass DS.

Bundle Zapper + Link Crossbow Training

Eccolo qui, tra l'altro confermato per il 2007 anche in Europa. Multiplayer fino a 4 giocatori.

obsadfject

Project O (Ousama Monogatari) si mostra per la prima volta.

L'ambizioso progetto dai creatori di Final Fantasy XII, Atlus, Level 5 e Marvelou si svela al TGS con un nome ufficiale, Ousama Monogatari. Si tratta di un gioco di stragia in real time dal forte accento umoristico, con escursioni in altri generi. Dovremo infatti anche partecipare alla vita della nostra cittadina parlando con le famiglie e i vari personaggi che incontreremo. Non saremo quindi una semplice god hand ma un membro della città a tutti gli effetti. Inoltre dovremo anche difendere il villaggio da nemici, catastrofi naturali e malattie, e se saremo fortunati vedremo il nostro regno crescere e prosperare






















Altre immagini su IGN.

TGS in cifre

Di seguito trovate la classifica del supporto su ogni piattaforma. Tra parentesi la percentuale di un anno fa. Nintendo è inequivocabilmente alla frutta, ultima console, spalle al muro.

NDS: 17.1% (10.4%)
Wii: 8.1% (1.0%)
PS2: 7.2% (20.1%)
360:4,9 % (4.0%)
PS3: 3.2% (3.6%)
PSP: 2.6% (6.6%)
PC: 0.2% (0.4%)
GBA: 0.0% (0.4%)

Bangai-O DS


Mi ha già fatto venire il mal di testa.

Aggiornamento sulla traduzione di Mother 3


Eccolo.
Al gruppo si è unito Harmony, un famoso hacker che pratica operazioni simili ormai da anni: aiuterà gli altri a risolvere i problemi di hacking che hanno al momento. Questo ragazzo aveva cominciato per conto suo una traduzione di Mother 3 nel 2006, per poi perdere tutto in seguito al crash dell'hard-disc. I curatori della traduzione dicono che la data di rilascio è prevista per la seconda metà di novembre: non male.

Copertina europea di Donkey Kong Jungle Climber

Rygar: The Battle of Argus Wii

Rygar in arrivo su Wii. Per vedere tutte le foto cliccate qui.




Dati Hardware giapponesi 10-16 Settembre

E' successo davvero per una settimana PSP ha superato il DS e diventa la console più venduta di tutte. In Sony hanno stappato il vino buono, tanto non avranno altra occasione per farlo. (Il sorpasso è avvenuto grazie all'uscita di un episodio di FF per PSP)

PSP 95,487
DSL 79,974
Wii 26,181
PS2 13,128
PS3 13,101
Xbox360 1,243
GBM 714
GBASP 122
GC 97
DS 15
GBA 0

Immagini per Code Lyoko

Curioso, ma povero di grafica.

NIntendari con la scimmia in testa

Smash Bros Update - Snake! Snake! Snaaaaaake!

Oggi triplo aggiornamento, mai successo nell'ancora breve vita del blog. Dal giappone Konami mostrava Snake in Smash Bros, e così Nintendo ha deciso di fare lo stesso.
Presentato (sul blog) il personaggio, la colonna sonora presa da MGS (ma probabilmente ci sarà anche il pezzo classico), e le mosse speciali di Snake.

Per la musica cliccate qui

Tales of Innocence - video in versione youtube

Immagini e info per Bomberman Land

BmanLand   01
BmanLand   02
BmanLand   03
BmanLand   04

Title: Bomberman Land™
Launch Date: January 2008
Platforms: Wii™
Genre: Action
ESRB: Everyone / Cartoon Violence
Publisher: Hudson Entertainment
Developer: HUDSON SOFT

Nuova feature per Zack&Wiki

Zack and Wiki: Quest for Barbaros' Treasure came to Tokyo Game Show with a nifty new feature--scribble pen Wiimote. Now, as you play this point-and-click puzzle game, up to three of your friends can pick up Wiimotes, point at the screen, and draw on it.

In parole povere, mentre voi giocherete, tre altri amici potranno prendere il loro wiimote e disegnare sulla schermata di gioco. Bellissima idea secondo me, sempre più un acquisto obbligato