domenica 23 settembre 2007

Ankama Games è interessata al Wii.



Il filmato che avete appena visto è Wafku, un mmorpg per Pc che arriverà su DS come Rpg. Pare però che Ankama Games sia molto interessata a sviluppare su Wii. Non mi dispiacerebbe un mmorpg su Wii come quelli che questi sviluppatori fanno normalmente su pc.

Smash Bros. Brawl Wii

Immagine solitaria ma ricca di significato. Guardatevi anche le altre qui.

No More Heroes sanguina solo in occidente


Quest'immane spruzzo di sangue, scomparso al TGS, non è sparito anche da No More Heroes: la versione giapponese - che naturalmente è quella presentata a Tokyo - semplicemente non avrà sangue nel gioco, al contrario di quella americana/europea.
Fonte

Altro giro di artwork per Mario Galaxy

Ci siamo. Inizia il periodo scazzo famelico che contraddistingue ogni uscita di Mario. Un chiaro messaggio di chiamata a raccolta, captabile solo da chi ha un cuore puro. Chi fuma raddoppierà le sigarette, chi non fuma inizierà a farlo, ognuno aspetterà questo gioco come si attende la nascita di un figlio. E mi ci gioco le palle, è la volta che il termine di paragone non sarà più Mario 64.

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Qui tutti gli altri

Trailer e immagini per Oboro Muramasa Youtouden


Immagini

Notizie e voti da Nintendo Power

Per prima cosa Zelda DS si becca un 9.5, rendendoci ancora più logorante questo autunno di attese spasmodiche ed orgie annunciate. Si parlerebbe poi di un Samba de Amigo in sviluppo per Wii, al momento notizia non va più in là del semplice rumor però. In attesa di conferme vi rimandiamo alla pagina con i voti e notiziole varie: Qui.

Immagini sexy in fascia protetta. Vietata visione a sonari e boxari

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Artwork, logo e copertina per Fire Emblem: Radiant Down

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Il Maestro al TGS

Pare che da qualche tempo Nintendo abbia adottato una politica diversa sul TGS. Dopo Iwata e la presentazione del Wiimote è il turno del Miya. Sono lontani i tempi dei mono-eventi nintendosi elitari stile Shoshinkai?

Video:


Altre immagini QUI

Video per Imazuna Eleven e Professor Layton 2






Qui ne trovate altri sul calcino.

Una recensione tipica per Wii: Metroid Prime 3

Scusate, dovevo condividere quest'abominio con qualcuno.

Yet even controlling so well and being a joy to play through because of it, Prime 3 has that same Gamecube game with motion control feel that LoZ:TP had. The exception is that LoZ:TP was billed as such, whereas Metroid Prime 3 was built from the ground up for the Wii. The latter fact is apparent in the aforementioned use of controls, but not so much in terms of appearance. Prime 3 doesn’t look too different from Prime 1 or 2. In fact, to some it might look exactly the same, though Prime 3 runs at a super smooth framerate, unlike its predecessors. The lack of a graphical upgrade won’t deter hardcore Metroid fans, but for bringing in new fans who are used to seeing games like BioShock, Call of Duty 4: Modern Combat, or even Resistence: Fall of Man, Prime 3 may not be able to impress based on visuals alone. Newcomers will have to play it in order to understand why this is a title they should be excited about.
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Metroid Prime 3: Corruption isn’t a bad game by any means, but it isn’t world-shatteringly great either. It’s an awesome conclusion to a surprising take on the Metroid formula, but it may have difficulty bringing in fans who are accustomed to some of the more current FPS offerings that are out there. For gamers who own only the Wii, Prime 3 is seriously the best the system has to offer in terms of presentation, pacing, and control. For those that own multiple next-gen systems, Prime 3 is a fun deviation, but it may not leave the same lasting impression that other games have.


Questo cacarticolo esiste sul serio, www.gamesarefun.com.

Part of lowering the level of difficulty involves fewer enemies, which in turn equates to less action. As you explore various locales, moving room-to-room you won't encounter any significant resistance. Scripted scenes involving marauding space pirates and the obligatory boss confrontations serve up a challenge, but for the most part there isn't quite enough action. Adding to that is the absurdity of shooting doors open to trek between rooms. Not only is it a shallow device for covering up loading times, but it's flat out annoying. You frequently have to stand in front of a door idly, waiting for it to open because the game can't load the next room fast enough. While its blend of action and puzzle-solving is certainly entertaining, the game is held back by these flaws.
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It's hard not to notice the darkness that pervades the game, even with the brightness set to maximum. Portions of some rooms are literally shrouded in black, obscured from view; switch to the scan visor and it's even worse. The low-level lighting doesn't completely ruin the experience, but it's an unnecessary flaw.

Anche questo esiste, www.gamealmighty.com.

Morale della news?
Non leggete recensioni di giochi per Wii fatte da boxari infettivi.

Che schifo gente. Che schifo.