sabato 11 agosto 2007

Galaxy prima in Giappone?


Now, we're making games with hopes of making a simultaneous worldwide release. But, as it's Japanese people making the game, and we're making it in Japanese...right? [laughs]


Questa è una frase di Miyamoto apparsa nell'ultimo numero di Famitsu. In pratica puntano ad una release mondiale quasi contemporanea, ma il maestro ha specificato che "il gioco lo fanno dei giapponesi, e lo fanno in giapponese", perciò è possibile, sempre che il Miya sia affidabile, che Galaxy arrivi qualche giorno prima in giappone.

Salvare? Tira lo sciacquone / No



Ahah!
Non ho grandi aspettative per questo gioco, ma l'idea è fantastica.

Recensione di Manhunt 2

Il gioco non è uscito perché censurato, in compenso è venuta fuori questa recensione. E, come le altre in precedenza, è estremamente positiva.

So put out the lights, turn up the speakers and settle down for a gaming experience like no other. You’ll wince, you’ll jump, you may even laugh at times, but we can guarantee you’ll never forget it.

Questo commento pare addirittura esagerato, sembra quasi che stiano parlando di Mario, però la curiosità rimane. Speriamo di giocarci il più presto possibile!
Qui trovate la recensione completa.

Immagini per RE: UC




Di nuovo su Smash Bros Online

Dopo i rivenditori un'altra fonte giappo conferma le battaglie online.
Si tratta della rivista Coro Coro, che lo da in uscita il 22 Novembre con tanto di Wifi. Meno male...da queste parti si cominciava a temere

Alcune info dal podcast IGN

Generalmente non le riportiamo ma questa volta ci sono alcune speculazioni interessanti.
Si parte con EA di cui dicono che il loro servizio online (EA Nation) sia migliore di quello Nintendo, e dicono ancheche la software house ha messe l'embargo a tutti i voto sotto il 9. Se una recensione tarda quindi sapete già che voto aspettarvi.
Matt è piuttosto convinto che i Factor 5 stiano lavorando su Wii, proprio loro che vanno sempre dove c'è la console più potente. Personalmente mi aspetto un vaccata game, chessò...tipo infila il filo nell'ago.
Arriveranno dei God Style game su Wii (per capirci sarebbero giochi tipo Black & White, Dungeon Keepers e compagnia).
Entro l'anno arriveranno i giochi del Neo Geo.
Se qualcuno lo stava aspettando pare che Space Station Tycoon sia stato effettivamente cancellato.
Matt dice di aspettarsi nuovi shooter dall'occidente.
Poi parlando di un Words 2 per DS che spacca...non c'è nemmeno nel loro database...non so di che parlano. Parlano bene anche di Ninja Gaiden DS, e di Cod4 che ritengono "impressionante" anche per la grafica.