sabato 8 settembre 2007

RIP: 18/8/2007 - 8/9/2007

Dopo 20 giorni di vita mi rilascia la mia "fida" Xbox 360, a meno di venti giorni dall'uscita di Halo 3.
Sarà il segno che devo vendere tutto? E' come se qualcuno mi volesse dire che Halo 3 farà cagare?
Non lo so, ma intanto domani chiamo l'assistenza, e quasi quasi aspetto le 24.00 per farlo per vedere se risponde qualche stronzo.

La verità è che sono troppo nintendaro per potere avere una xbox funzionante...anzi...no...in quel caso sarebbero tutti nintendari....

Aggiornamento dalla traduzione di Mother 3


The other day I updated the project’s to-do list and it’s really scary — the hacking to-do list is like 2 or 3 pages long, while the translation to-do list is really simple and sounds like “Do script draft revision” and “Finalize script”.


La traduzione è quasi finita, il problema è hackare le parti rimanenti della rom. I ragazzi hanno provato a rendere ufficiale il progetto in modo da eliminare alla radice questi problemi, ma finora hanno ricevuto soltanto risposte negative. Non ci resta che aspettare! Qui trovate tutte le foto dell'ultimo aggiornamento.

Novità dalla Galaxy

Stavolta oserei dire quasi... Spoiler.


- Mario has the jump attack we’ve seen, but he also has another variant on this attack that we haven’t seen

- If you press the 1 or 2 key in the demo, the game asks if you want to return to the map in the observatory.

- Once again, the gravity varied on different planets, allowing for higher or lower jumps

- There is one planet in the game that is 10 times larger than the average planets


In breve: ulteriore attacco volante oltre a quello che già conosciamo; premendo i tasti 1 o 2 nella demo il gioco chiede se si desidera ritornare alla mappa nell'osservatorio (Castello alla Mario64 o Mappone alla World?); gravità che varia da un pianeta all'altro, con conseguenti salti più o meno alti; c'è un pianeta nel gioco che è dieci volte più largo della media degli altri (finché è uno ci va bene).

fonte

Filmati di Need For Speed per Wii

Finalmente uno sviluppatore che non ci propone una grafica da PSP. Niente di eclatante insomma, ma per lo meno si lascia guardare.
Purtroppo i video non hanno il tag per inserirli direttamente, e quindi vi rimando alla pagina di Ign.

Spot commerciale per Pokemon Mystery Dungeon

Copertina per Rygar Wii

Trailer di Sonic Rush Adventure

Trailer di Trauma Center: New Blood

Qui potete vedere la modalità cooperativa in azione

Info dal podcast di IGN

Il nuovo gioco di Trauma Center in sviluppo per Wii darà la possibilità di giocare in due in cooperativa. Penso sia una bella mossa per rinnovare le partite e renderle più divertenti allo stesso momento.
In Battalion Wars II ci saranno mezzi marini, e per quanto riguarda il multiplayer ci saranno diverse modalità tra le quali il coop (per 2 probabilmente), l'assalto e lo skirmish (le partite a obiettivi, tipo bandiera, conquista il territorio etc...). Per quanto riguarda l'online come in Mario Striker si potrà giocare in 2 vs 2.
Si parla di un probabile ritorno dello Spaceworld, la fiera che Nintendo teneva in giappone al posto del TGS, forse anche in previsioni di una dichiarazione di Reggie che diceva che in settembre ci sarebbe stata qualche sorpresa.
Julian Eggebrecht dei Factor 5 è infatuato del Wii e sarebbe felici di lavorarci. IGN dice di lanciare una petizione per far andare in porto la cosa, ma le realtà sono due: le petizioni le fanno i sonari, dopo Liar e meglio che stia alla larga del Wii.

Earthbound Kart


Ahah.
Fonte

The Monkey King Wii

Code Lyoko Wii

Ma di che si tratta?

Filmato per Theta DS

Immagini per Star Trek Conquest Wii

Per vederle tutte, cliccate sull'immagine.