venerdì 8 giugno 2007

Due nuovi video per il making of di Harry Potter


Li trovate, su ign, qui e qui.
Intanto EA tra qualche giorno comincerà a pubblicizzare il gioco nei negozi, dando vita a contest di vario genere... tutti però con una cosa in comune, la piattaforma prescelta: il Wii.

The Sims 2: Pets

Pubblicita' di Metroid Fusion GBA

Vecchia, ma se ve la siete persa allora, non rifate lo stesso errore ora.

Sito e filmato per Summon Night: Twin Age DS

E anche questa avventura per DS sembra interessante. Il sito e i filmati li trovte QUI



Apre il Website di Anno 1701 DS

Il sito UK di anno 1701 per DS ha aperto i battenti. Per farci un salto, cliccate sull'immagine qui sotto.

Wario Ware touched DS - Spot commerciale Koreano

Cliccate sull'immagine qui sotto per vedere i filmati

Copertina e press release per Trumps®: Dogs & Dinosaurs DS



London, UK –2007 – Today Ubisoft, one of the world’s largest video game publishers, announced the next release under their publishing deal with Ironstone Partners which confirms the second title under the highly successful Top Trumps® brand.

Top Trumps: Dogs and Dinosaurs announcement follows January’s news regarding Top Trumps: Horror and Predators which releases in July 2007 on Nintendo DSTM, and in June 2007 on the PlayStation®2 and PC formats. Both games exploit the highly successful Top Trumps play-pattern that has thrilled players of all ages since the 1970’s.

Smash Bros Update - Controllo smentito a tempo di record.

Circa un'ora fa ho pubblicato lo scan che voleva Smash Bros giocabile con il Wiimote (ok, non c'era scritto che era l'unico sistema, ma è vero anche che altri non venivano citati nel riepilogo).
L'update quotidiano di oggi potremmo definirlo piuttosto essenziale, e ci rivela che è possibile giocare Smash Bros con tutte quello che vogliamo, come si era inteso in diverse situazioni. Wiimote+Nunchuk, Wiimote da solo in stile Nes, Classic Controller e GameCube Controller...
Ma che volete di più? Sì lo so, il gioco...ma c'è da attendere!

Smash Bros col Wiimote?

Questo è uno scan della rivista ufficiale inglese. E' La risposta definitiva?

Giochi inaspettati su Wii?





























Questi sono schermate degli arrivi, in un terminale per distributori. come potete vedere sono in uscita per Wii diversi titoli: Rebel Raiders, Super Pickups, Showtime Boxing, Pool Party e udite udite, Star Wars: Force Unleashed. C'è da essere fiduciosi?

Vendite hardware Giapponesi dal 28 Maggio al 3 Luglio

Ragazzi, ho bisogno di una mano che in matematica non son mica tanto bravo...quante DS e quanti Wii vengono venduti ogni PS3?

DSL 123,140
Wii 69,748

PSP 26,358
PS2 11,814
PS3 8,998
Xbox360 2,219
GBM 310
GBASP 247
GC 226
DS 71
GBA 16

Nintendo PlayStation

Potrebbe sembrarlo ma no, non è una bestemmia. E' comparsa sulla rete una foto di quella che sarebbe stata la versione proto del progetto che Sony e Nintendo avevano in comune, poi divenuto, come tutti sappiamo, Play Station - che di Nintendo, ci teniamo a ricordarlo, non ha niente.
In attesa di verificare la veridicità dell'immagine, noi ve la sottoponiamo.


Fonte