mercoledì 15 agosto 2007

Qualche rumor dalla rivista Giapponese Game Lab

- If the upcoming Dragon Quest remake for DS sells well, Square Enix could be looking to add online support back into Dragon Quest IX


- The Wii and DS may be getting a Famicom color scheme in Japan


- Of Sony Africa Click Picture a kind “search/investigation software” should be, which uses pressure and touch-sensitive mat for the input. The developers got the order to bring Africa before Nintendo Wii fit on the market.

Copertina per Mario e Sonic at the Olympic Games Wii

Super Mario 64 come non l'avete mai visto.

Lista uscite Pal per Wii

La metto tra i rumor, che tanto non sarà troppo affidabile. Però compare un Red Steel 2 di qui sappiamo che è solo in sviluppo.

Boogie bocciato anche in USA

Anche IGN mena come un fabbro su un incudine. Boogie viene recensito con un quattro e mezzo. Probabilmente non è colpa di EA, è colpa mia che dopo 15 anni di storia ludica mi sono voluto fidare di EA. EA ragazzi...
Ok il Wii è fantastico e tutto...ma i cani rimangono cani anche se vanno alla Casa Bianca.
Ci si butterà su Madden, che almeno quello schifo non fa.

Luglio Nintendo in Australia

Il mercato è piccolo ma è comunque di Nintendo. A Luglio nella terra dei canguri si sono venduti più Wii che PS3 e 360 insieme. Sarebbero 31K le unità vendute, contro le 13,5k di 360 e le 11,7k di PS3.
Dalla data di uscita le cose stanno così: 138k Wii, 195K 360, 66,5K PS3. Il GameCube in tutta la sua vita ha venduto 160k.

Fonte

Smash Bros Update - Gli adesivi

Per ferragosto un aggiornamento un po' meh.
Meh perché non ci viene rivelato nulla di succoso sul gameplay, ma meh anche perché Smash Bros oggi è diventato ancora più da maniaci. Se i collezionabili di prima era quasi infiniti, con alcuni trofei a momenti rari quanto un Pokémon leggendario, adesso se ne aggiungono altri, gli adesivi appunto.
Si possono raccogliere nelle arene mentre si combatte, e poi crearci delle "cartoline" in una modalità apposita. Il sito dice che si possono anche fare degli screenshot, che poi si manderanno online alle altre bacheche ce lo aggiungo io. Speriamo che l'online non si fermi qui, però, altrimenti divento boxaro.


MySims Wii

Per vedere tutte le altre cliccate...NO, non ve lo dico. Allora ragazzi, ma lo sapete che Kicking mi contatta la sera disperato e mi dice; i lettori non cliccano sulle pagine, non navigano, vengono tutti in prima pagina e basta.

Perchè?

Volete avere sulla coscenza il nostro caro buon vecchio webmaster? Cliccate su ste cazzo di pagine, manco ci fosse uno sponsor da pagare. Sonari.

QUI!


Ez Gear vi riempe di balocchi. Se li pagate ovviamente...

Salt Lake City, UTAH - ezGear, a leading marketer of electronics accessories, announces today the introduction of a new product line of accessories for the Nintendo Wii: ezGear for Wii. The new line of accessories is designed to maximize users’ Wii experience. The line includes game storage units, batteries, chargers, bags, cables, and sports accessories.