domenica 26 agosto 2007

Copertine per Godzilla e Jenga Wii


Filmato per Horse Life DS

Un video di Mario Galaxy

Già postato? Non mi interessa.

E guardatevelo in HD QUI.

Connessione lenta? Non mi interessa.

Chi l'ha vista?

Nintendo negli ultimi anni è sembrata un po' la ragazzina bruttina, che per non rimanere sola girava per tutti i locali più in voga mostrandosi più disponibile delle altre. Si presentava alla festa con discorsi magnifici, e vestiva degli abiti stupendi. Nel 2004 fece perdere la testa a tutti.
Adesso è cambiata, è fiorita, le sono cresciuti i seni, e sulle sue curve pericolose ci hanno sbandato persino Ms e Sony.
Però...però non la dà più.
Nintendo è diventata una stronza. Sa di essere una figa da paura e non vuole più farsi mettere la mani addosso se non lo decide lei.
All'e3 si è presentata solo per farsi gioco di quanti la desideravano. Si è fatta vedere un attimo, ha stretto qualche mano per allargare il suo giro di conoscenze e se ne è andata lasciando tutti con un palmo di naso.
La Game Convention l'ha saltata a piedi pari, al suo posto ha fatto recapitare un bagaglio con dei regalini che tutti avevano già visto. Dei bei cazzo di regalini, ma già visti. Nintendo ma dove vai la sera? Quand'è che ti presenterai con Battalion Wars 2 che dovrebbe uscire fra un paio di mesi?
Al TGS Nintendo non ci va più da un pezzo...anzi dalla mia memoria internettiana non ricordo ci sia mai andata...forse nell'epoca dei 56k. Un tempo organizzava delle festicciole a casa propria, adesso più neanche quelle.

Nintendo, dove cazzo sei? Noi ti stiamo aspettando.

GC award - vincitori Nintendo

- Mario & Sonic at the Olympic Games (Sega) - Nintendo Wii
- Eye Training (Nintendo) - Nintendo DS
- Wii Balance Board - Hardware/Accessory/Product


I casi son 2: i giudici son sonari o Mario&Sonic è un gioco incredibbile (meglio anche di galaxy) . Di questi tempi mi sembrano entrambe difficili

Immagini e info per Nitrobike

34 1 2 3
35


- Career mode: 9 championships, race against the clock, Elimination, and more

- Tricks to increase Nitro meter

- 42 challenges

- 6 player online, 4 player split-screen

Smash Bros e l'Havok

Se ne era già parlicchiato, ma ora è ufficiale. Tra i giochi che usano il motore fisico, pubblicato nella pagina del sito figura anche Super Smash Bros Brawl.
Come farà a non essere un capolavoro?