venerdì 12 ottobre 2007

Video Mario Galaxy

Non lamentatevi se lo avete già visto, perché io voglio evitare spoiler e non so se è lo stesso segnalato giorni fa; comunque, eccolo:
Super Mario Galaxy Video

Nintendo Mania: Torta Wii

Siamo di nuovo negli anni '80?

Pubblicità MySims in Italia

MySims esiste solamente su DS e Wii... le cose cambiano, anche qui.


Ancora Smash Bros. in video

Filmato di Mario & Sonic (con i Mii)

Bundle Zapper + Umbrella Chronicles

biopack

Nuovi giochi Nintendo e i giapponesi

Montaggio video dello "show floor" della recente conferenza giapponese di Nintendo.

Si vedono giapponesi che giocano a Wii Love Golf, giapponesi che giocano a Nights, giapponesi che giocano con lo zapper.... ecc. ecc....

il video QUI.

Filmato di PES 2008 Wii

Filmato di Pes 2008 Wii in versione youtube. Buon Wii a tutti.

PES Wii

Ragazzi è un'idea fenomenale, se viene bene è la rivoluzione che si stava aspettando.

Il video qui. Guardatelo, davvero!

Sempre Final Fantasy ma in qualità migliore.

E vi ricordiamo che sto robino è per Wii Ware. Vi segnaliamo anche che i progetti Wii Ware sono arrivati a più di un centinaio di proposte. Una risposta incredibile degli sviluppatori. Per leggervi l'articolo (LEGGETELO CAZZO) cliccate qui.
Si ringrazia Tiziano Sardone per il link.


Artwork e immagini per BWII

Click!

Foto di Advance Wars DS 2

Io dico che han fatto un buon lavoro ed era il caso di tentare.

Foto per Link Crossbow Training

Che bello, ti svegli la mattina e vedi che Nintendarea è già pieno di notizie e filmati. C'è attesa, c'è speranza, sembra la vigilia di Natale.
Io contribuisco mettendovi il link ad una piccola galleria per il gioco che lancerà il pistolone Nintendo (per chi non lo sapesse si tratta di una guscio a forma di pistola che racchiude all'interno wiimote e nunchuk).

Smash Bros Update - Invia le tuo foto

In Smash Bros Melee, mettendo il gioco in pausa si poteva ruotare la visuale e avvicinarsi o allontanarsi dallo stage, per osservarlo da ogni lato. Ora si può fare la stessa cosa, ma si possono anche scattare delle foto, metterle in bacheca e inviarle a tutti gli amici online.
Bello no?

Pensate alle applicazioni: "Questa era quella volta che ho ucciso il bakke tirandogli in testa una pistola scarica"


Dati vendita Hardare Giapponesi 1/7 Ottobre

Potrei fare l'analista, non credete? Come ipotizzato il DS si riprende il primo posta anche se di un soffio. La cosa bella è che il DS è sempre fermo lì, come una costante, la PSP invece potrà solo scendere.

DSL 87,445
PSP 86,895
Wii 20,704
PS3 10,822
PS2 10,446
Xbox360 1,547
GBASP 195
GC 109
DS 90
GBM 47
GBA 0

Nuovi video di Smash Bros


Tutti qui, tutti belli, smash bellooo0o0o.


Fighters include Mario, DK, Link, Samus, Fox, Pikachu, Diddy, Pit, Meta Knight, Fire Emblem's Ike, Peach, Yoshi, Sonic, and Bowser. As for the battlefields, there's the "Smash Battlefield", Delfino Plaza from Super Mario Sunshine, TP's Bridge of Eldin, the Halberd from Kirby, Yoshi's Island, Norfair (Metroid), Lylat Cruise from Star Fox, Pokemon Stadium 2, and Sky World from Kid Icarus.


Hands-on IGN qui.
Pare ci sia anche Dark Link di Ocarina come semplice costume alternativo.

Tastiera Logitech per Wii


10 ottobre 2007 - Logitech annuncia oggi che la Classic 200 di Logitech®, una tastiera USB di normali dimensioni, è compatibile con la console Wii di Nintendo.

"Siamo lieti che Logitech stia supportando Wii e siamo molto contenti di poter offrire agli utenti di Wii un tastiera compatibile con la console" commenta Laurent Fischer, Direttore Marketing & PR di Nintendo Europa. "Logitech è il partner perfetto per portare agli utenti di Wii un'altra nuova esperienza, elevando al massimo grado il loro divertimento e utilizzo della console".

"Wii ha infuso una straordinaria nuova energia nella comunità dei giocatori" afferma Bruce lancaster, vice presidente della gaming business unit di Logitech. "La tastiera Logitech Classic 200 aggiunge valore alla emozionante esperienza di Wii. Ora gli utenti possono assaporare i vantaggi di avere una tastiera che li aiuti a gestire la Bacheca Wii e inserire il testo nel Canale Internet".

Pronta per l'uso, la Tastiera Classic 200 è subito funzionante e offre alle persone i vantaggi di una forma compatta e semplice da utilizzare. Ideale per essere utilizzata in salotto, la Tastiera Classic 200 offre un design anti-urto; se per esempio un giocatore dovesse rovesciare acqua o caffè sulla tastiera nel bel mezzo dell'azione, un accurato sistema di drenaggio previene il danneggiamento dell'hardware nella la maggior parte delle circostanze.

La Tastiera Classic 200 funzionerà con Wii aggiornato all'ultima versione 1.3. Gli utenti possono eseguire l'aggiornamento selezionando il pulsante "Wii System Update" nel Menù Wii Settings.

La Tastiera Logitech Classic 200 sarà disponibile in Europa e Stati Uniti dall'inizio di Novembre.


Ci amano tutti.

Altro video di Smash


Qui!

C'è pure un hands-on di Jeff&Ciurma in giro, ma preferiamo non farvelo leggere.

Copertina per Final Fantasy XII: Revenant Wings DS