sabato 7 aprile 2007

Podcast Nintendarea N.2 - Il Ritorno dello Gulo, Mario Kart DS, Wii Sports, bambino di 6 anni batte Link e Touch Generation

Benvenuti alla seconda podcast di Nintendarea!
La prima cosa che dobbiamo fare è scusarci del ritardo, purtroppo ieri non abbiamo potuto metterla online a causa della malattia del nostro tecnico del suono di fiducia.
Nonostante questo, stavolta scaricare la podcast è quasi un obbligo. Come potete notare dalle foto qui sotto si è inserito un nuovo partecipante, un animatore di folle, un animale da podcast, un monopiattaforma convinto: GuloGulo. Questo ragazzo ci racconterà la sua storia, del suo tradimento e del ritorno all'amore della sua vita. Oltre a questo pensieri sparsi su Mario Kart DS, Wii Sports e sulla Touch Generation, più una scottante rivelazione del nostro Game Designer: LinkNellaGrotta.

PER SCARICARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

PER ASCOLTARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

Di seguito potete ammirare il profilo dei partecipanti.





Un enorme grazie a Fabio Ranghiero per il jingle iniziale e per l'aiuto tecnico!

Copertina ufficiale per Resident Evil 4 Wii?

Quale dei due potrebbe essere il vero RE4 per Wii? Voi quale preferite?







Quasi 23 milioni di DS nel mondo per l'anno fiscale 2006/07. E ora come ora?

15 Milioni di DS nel solo Giappone, dove la console sta vendendo a un ritmo di 500mila unita'ogni mese e altri 8 milioni sparsi nel mondo, mentre ora come ora i DS dovrebbero aggirarsi sui 39 milioni.Se le vendite continueranno su questi ritmi entro breve il DS finira' col vendere piu' della PS2.

Situazione attuale:

16.12m Giappone
11.66m America
12.09m Altro

Si ringrazia Badcash per la dritta.


eSOL porterà i suoi prodotti su Wii

Qui trovate il comunicato ufficiale.
Tutto gli accessori, compresi quelli che andranno tramite USB, non sono comunque previsti in tempi brevi... non ci resta che pazientare.

Altri screen per Umbrella Chronicles


Li trovate qui.

Foto per Simple DS Series Vol. 14 - The Driving School


Ancora mi ricordo del giochino dell'autobus su Dreamcast.. onestamente imparare a guidare rispettando le regole stradali secondo me non è il massimo che possa dare un videogioco, però se esiste gente che compra PS3 allora può esistere tutto. Altre foto qui.

La lunga storia di Nintendo

Se siete Sonari e vi siete addentrati nel mondo dei videogiochi da FF7 in poi pur essendo nati nel 70, cliccate il video qui sotto. Ma sopratutto, una domanda a tutti i lettori...Sonaro secondo voi va scritto con la S maiuscola o minuscola? Secondo me minuscola...





Nuove informazioni e video per Eyeshield 21 Wii


Il sito Siliconera ha importato una copia di Eyeshield 21 per Wii e' ha fatto un piccolo speciale dove presenta e spiega il gioco. Cliccate sull'immagine qui sotto per godervi lo speciale, nella speranza che venga importato anche in Europa.


 

Trailer e Spot TV giapponese di Phoenix Wright 4

Il trailer è incentrato sui personaggi del quarto episodio. Lo spot TV mostra un simpatico giapponese (un avvocato, probabilmente) che prova a convincerci a comprare il gioco.

Trailer




Spot TV

Silenzio, parla Suda51

Succulenta intervista a Suda51 sul suo nuovo visionario gioco. Dopo Killer 7 ci si aspetta di tutto. Nello specifico: un personaggio principale ispirato a Johnny Knoxville, un gioco strutturato a missioni che ricorda GTA (ma Suda rimane sul vago) e un sistema di combattimento violento come pochi. Io lo sto già aspettando.