sabato 10 novembre 2007

F-Zero e Yoshi per Wii?

Un rumorone di quelli da far insozzare la tastiera di saliva. In una lista di ESRB sui giochi WiiWare e VC compaiono i due titoli in questione. Per non alimentare facili entusiasmi però vi diciamo subito che si tratta di titoli già disponibili su Virtual Console, a meno che quello Yoshi o quell'F-Zero senza ulteriori specificazioni non siano altro che titoli provvisori di "qualcosa" in sviluppo su WiiWare. Staremo a vedere. Tanto su queste serie prima o poi qualcosa verrà fuori.

weird 1

Nuove immagini per Final Fantasy IV

Cliccate la foto per vederle tutte.

113

Alcune immagini per Endless Ocean

Il gioco è già uscito e pare una chicca. Tra un Galaxy e un Metroid può rivelarsi l'ideale. Tra l'altro costa pure poco. Qui potete leggere l'hands-on di Nintendarea.

1 e36
e24

Altre qui


Video di Umbrella Chronicles

Lo trovate qui, ci sono due giappi che ci giocano in cooperativa con due Zapperoni.

Video coi primi 30 minuti di Mario Galaxy


E' qui, ma chi lo guarda è da bastonate sulle dita!

Games Radar, altro 10

makes children of us all, that'll have you straight on the phone to your gaming comrades, throwing out terms such as 'best game in years' or - gasp! - 'Mario 64 beater'. Better than the best game ever? Time will tell if this has the legs to carry such a mantle. For now you can rest assured that nothing on Wii… no, nothing since that original 3D Mario encounter on N64, has the imagination, playfulness or technical know-how to match


Vedete boxari, è inutile che ci provate: Mario non è minimamente associale a quei bei titoli che escono su 360, non è minimamente allineabile, è oltre, non fatevi ingannare dalla quantità. Voi non avrete mai un gioco così, mi dispiace. Fatevene una ragione, finché Nintendo sarà autonoma non c'è speranza.
La recensione intera è qui, c'è qualche spoiler.

L'11 su 10 di Super Mario Galaxy diventa internazionale

Beccato su GoNintendo proprio ora. Mattia Ravanelli recensisce Super Mario Galaxy sulla rivista ufficiale e gli da' 11 su 10. La notizia in breve ha fatto il giro del mondo. Meglio finire alla storia dando 11 su 10 a Mario che 105 a Toh-Shin-Den ma e' anche vero che non e' stata colpa di quel povero recensore di Game Power. Non e' stata colpa SUA!

Link.