mercoledì 29 agosto 2007

Filmatini vari per DS

Qui li trovate tutti

Sotto ne riporto alcuni



Golf da Camelot!



Il motivo per cui i simpatici ragazzi qui sopra abbiano abbandonato Mario non ci è noto, e effettivamente un po' ci rompe le scatole, ma saremmo ancora più scocciati se si fossero dedicati allo sviluppo per piattaforme non Nintendo. E invece eccolo qui, Mario Golf Wii senza Mario. Evviva!

Wii Love Golf
Uscita: Winter
Produttore: Capcom
Sviluppatore: Camelot

Update
Ecco uno scan

Ancora commenti Gabe Newell

Eurogamer: Last week Microsoft cut the price of 360 in the UK and Sony didn’t make any changes to the pricing structure for PS3 in Europe - what do you make of the current generation of consoles so far?
Gabe Newell: The one that personally I find the most fun - this is an odd thing to say, because we don’t have any development for it - is the Wii. That’s the one I have at home. I think that their decision to invest in new input is right and sort of a jab with a stick to the rest of the industry about what makes games fun and what we should be thinking about. So I think it’s been super-impressive what they’ve done. In eight months they’ve just passed up 360 [with sales], so it seems like they’re selling them as fast as they can make them, and I think it’s going to continue to be very successful for the foreseeable future.

Eurogamer: Obviously it’s a very different sort of control system, but does it give you ideas for things you could be doing with PC products?
Gabe Newell: Yeah, it’s actually - there are sort of like false things to be worried about as a PC developer, and I sort of want to point out: where did all the graphics come from for the current generation? They’re all PC-derived graphics, and I think that’s a testament to the volumes of scale and the amount of capital investment going on in the PC space. That’s why I’m not very worried. The thing that does worry me is input, because there is no Nintendo equivalent in the way there’s an NVIDIA or ATI on graphics technology, living in the dog eat dog world of the PC space to drive all this technological innovation. There’s no equivalent on the input side. So maybe Microsoft can step up there, or Logitech - that’s where I feel, as a PC game developer, more exposed, in the fact that nobody can do anything other than mouse and keyboard and expect to be successful. I was just over there seeing the [Wii Fitness] board on Nintendo’s booth, and I’ve got input envy! There are all these cool things, but it’s been years since someone’s come to us and said ‘let’s talk about building a controller that would be better than just a mouse and keyboard for what you’re doing’. Nobody’s even trying any more. I think that’s a big exposure for us PC-focused game developers.
Insomma non ci sviluppa ma gli piace...a me puzza...Comincia ora a leccare, visto mai che fra 2 anni dovrà lavoarci per forza?

Foto per Ninja Gaiden DS

Sul gioco ci può essere anche qualche incertezza, sulla grafica invece no! Cliccate per la galleria.


Video di gioco per Umbrella da IGN

Il motivo del ritardo di Civilization Revolution su Wii

Parla uno dei programmatori

“Conceptual work has started on the Wii and we are working on a whole new interface for that version of the game. Nothing silly, like you have to wave the remote above your head to lasso your workers, but making it more appropriate to the pointer style. Currently it feels more like the Mii manipulation screen, where you pick up and move folks around. The style and feel might change, but we’re not going to tack on any silly minigames to make it more ‘Wii-friendly.’” - Firaxis Programmer Scott Lewis

In pratica stanno cercando di creare una nuova interfaccia che sostituisca quella attuale che somiglia un po' a quella dove disegniamo i Mii. Non è loro intenzione rendere il gioco "wiifriendly" o di trasformare tutto in dei minigiochi.

Iwata parla per mezzo di MP3 Corruption

Se qualcuno si lamenta che è uno spoiler prima lo mando a cagare, e poi ce lo mandiamo in gruppo. Ovviamente verrà deriso da tutta la comunità di Nintendarea.

Il presidentissimo ha inciso un messaggio non so quanto nascosto nell'ultimo Metroid, ovviamente in giapponese. Sotto trovate la traduzione e il link al video.

“Hello, this is Iwata from Nintendo. You may not know from an outsiders point of view, but being a director is really hard! When things are really busy and stressful we (us directors) may look tired and sick, then people may feel sorry for us! But in my case, it’s the opposite, I get fatter and fatter, so then people don’t think I’m stressed at all!”



Smash Bros Update - Meglio del Pokemon Wii

Come sapete tra i personaggi c'è anche l'allenatore di Pokémon, che combatterà tramite le sue tre bestiole. Con la mossa speciale in basso si sostituisce il Pokémon con un altro, facendoli girare. Le altre tre mosse sono a disposizione per lanciare attacchi. Considerando che ci sono tre mostriciattoli in tutto l'allenatore potrà esibirsi in nove mosse speciali differenti.

Quattro nuovi video di Mario Galaxy!

Sbrodolosissimi! Si meriterebbero una news ciascuno, ma pazienza. Godete!

Galassia Aposa
Galassia Cristallosa
Galassia Conigliosa Portalica
Galassia Ovoidale

Non è colpa nostra per i nomi, vengono direttamente dalla traduzione ufficiale! (Sì.)

Grazie a Volvagia della segnalazione. Notte!

Seconda buonanotte con Metroid.

Sono le 2 e 51 e muoio dal sonno. 11 ore e passa di Metroid e migliora sempre di più. Ho sbloccato qualche canzone, qualche artword spoiler e una cosina che non si può dire, via. Vorrei non andare al lavoro perchè sono le 3, mi son rotto le palle e vorrei svegliarmi alle 10, prendermi un focaccione, una coca, fare un ruttone e mettermi a giocare. Ma non posso! Santo Wii, non posso. Così mi tocca passare un'altra giornata in Ubisoft con il pensiero fisso su Metroid, a fumare il 40% di sigarette in più del normale. Fortuna che mi son comprato un Ipod video altrimenti impazzivo.

Fortuna che domani sarà una giornata carina, con un team di design rullone e che si decideranno meccaniche di gioco. Ma poi alla sera via, ancora sull'astronave a girar per pianeti. Unico neo, non si va a fighe, dato che Samus penso sia poco interessata.

Grandiosa atmosfera con gli hunter...qui ci sarebbero tante chicche da raccontare ma non posso. Il gioco è pieno di Mini boss e ogni unità nemica ha un comportamento proprio. Alcuni si affrontano direttamente con tattiche di combattimento diverse, altri sono veri e propri puzzle prima di scoprire come far loro del male.

Gran uso del Wii Remote e del nunchuk.

Bon, una sigaretta e vado a letto.

Notte.

LinkNellaGrotta.