martedì 31 luglio 2007

Viva Pinata DS

Pokémon parte a razzo in UK

Ancora non ci sono cifre ma sembra che nel regno unito il nuovo gioco dei Pokemon per DS sia partito benissimo. Nell'arco di tempo preso in esame Diamante/Perla è stato il gioco della serie più venduto dopo Pokemon Giallo per GBC, e il più venduto in assoluto tra tutti i giochi per DS.
Nelle vendite il Diamante risulta primo, il Perla solo terzo, battuto dai Transformers.

Fonte

Ancora su Viva Pinata DS

E' arrivata la conferma, Viva Pinata è la conversione per DS del gioco originale. Non solo ci sarà tutto quello che c'era su 360, ma ci saranno anche alcune nuovi tipi di Pinata.
Inarrestabile DS.

Niente TGS per Nintendo

Secondo Kotaku, anche quest'anno Nintendo non parteciperà al Tokyo Game Show, confermando la tradizionale assenza. Un peccato se si considera che poteva essere il terreno adatto per qualche annuncio su Mario Kart o Wii Fit. Resta aperta l'ipotesi di una conferenza dell'Iwata di turno in qualche modo legata alla fiera (come fece nel 2005, quando presentò il wiimote) oppure potrebbero avere in serbo un Nintendo Show a parte. Staremo a vedere.

Confermato Paper Mario PAL 14 settembre

In perfetto ritardo!

31st July, 2007- It’s time to brush up on your origami skills as everyone’s favourite plumber embarks upon an all-new quest that is truly out of this dimension in Super Paper Mario on Wii! With the power to flip between 2D and 3D, Mario must embark on a thrilling adventure to reunite his lost friends and save the world. Super Paper Mario launches across Europe for Wii on 14th September 2007.

Worms Open Warfare Wii

Bleach shattered blade Wii

Copertina per Geometry Wars Galaxies Wii.


Filmati per Dewy's Adventure

Stupendi!



Prima immagine di Viva Pinata

A vederla sembra che il gioco sia una conversione o una riadattamento del titolo originale.
Per chi non lo sapesse si tratta di un gestionale indubbiamente ispirato ai Pokemon, dove dovrete prendervi cura di un giardino in modo che sempre più animali, le Pinata appunto, vengano a visitarlo. Ogni bestia ha bisogno di requisiti sempre più difficili affinché si stabilisca nel parco. Su Xbox 360, nonostante gli indubbi pregi, c'erano alcune cose snervanti che te lo facevano odiare, vedremo su DS.
Dalla foto sembra perfetto, tutto sotto controllo grazie al secondo schermo.

Smash Bros Update - Trappola

Animal Crossing torna ad essere fonte di ispirazione, l'inutile trappola arriva in Smash Bros dove sicuramente servirà a qualcosa.
Scaraventandola in una piattaforma farete in modo che ci ci passerà sopra sprofonderà nel terreno rimanendo incastrato per qualche attimo. Potete anche lanciarla addosso agli avversari, questi trapasseranno la piattaforme come un coltello caldo nel burro.
Sempre più intricato.