sabato 4 agosto 2007

Carmack vorrebbe lavorare su Wii

“I hope we can do a Wii game with Orcs & Elves. We’re not going to see (their newly announced game) Rage on the Wii, but I’d be happy to see some other stuff on there.” - John Carmack, id Software


Ok, niente Rage su Wii, ma Carmack dice anche che gli piacerebbe fare un gioco per la console Nintendo. ID in arrivo su Wii?

Fonte

Naruto: Ninja Council 3 su DS?

In seguito alla conferenza E3 è apparso un certo Naruto DS nella release list europea, previsto per il mese di ottobre. Siccome i Naruto per DS usciti in Giappone sono tre, non sappiamo quale sarà quello scelto per la conversione: a logica dovrebbe essere l'ultimo pubblicato, Naruto: Ninja Council 3. A presto per conferme o smentite.

Fonte

Video di Tiger Woods 08

IGN ha pubblicato qualche nuovo video. Gli ambienti sono realizzati piuttosto bene, i personaggi invece sono veramente indietro, e peccato anche per l'aliasing che imperversa per tutto lo schermo.

Pubblicità tristissima di Boogie

C'è poco da fare...sono pur sempre americani...

Video dello story mode di Dewy's Adventure

Vi mettiamo il link al file perché il video è troppo grande per essere messo nella colonna e ridurlo significherebbe peggiorare la grafica squisita del gioco. Guardatelo.