lunedì 12 novembre 2007

Mario ci ricorda di comprare Mario

Altre foto galattiche dal Nintendo World Store

oadbject
ob3jaaaect
obkdsject


NOn è niente
Sono solo 3 giorni...
solo 3 giorni..
..

Ecco cosa c'era al Nintendo World Store la notte del lancio di Galaxy

Shwag01


La risposta è sì, siete nati nel paese sbagliato. Rosichiamo assieme.

Spot per Mario e Sonic alle Olimpiadi

In Sega parlano di 4 milioni di copie con la bava alla bocca. In effetti 4 milioni di copie per un gioco non li vedono da eoni. :P

Mii contest channel hands-on











Ecco la schermata introduttiva, appena avviato il canale dovremmo scegliere il nostro "artigiano Wii", in modo che i nostri Mii abbiano una firma che li identifichi. Potremo cambiare artigiano, e vedere le statistiche del nostro Wii, cosi come i risultati ottenuti nei vari concorsi, il livello artigiano e vari altri dati. I Mii che iniverete, saranno accompagnati da un abilità che sceglierete all'atto dell'invio, e dalle iniziali del nome. Vi verrà pure consegnato un codice identificativo del vostro Mii












A questo punto, potremmo decidere se entrare nella piazza sfilate e guardare un pò di Mii oppure partecipare e votare nei vari concorsi.












Potremo far sfilare i Mii, che balleranno, faranno pose etc, impostare filtri di ricerca, come area geografica, abilità, sesso, somiglianze etc, inviare Mii e trasferire i Mii che più vi piaceranno nella vostra piazza.

Nuovo Canale Mii Contest

Ci risulta che sia pronto per il download il nuovo canale dove potete mettere in competizione i vostri Mii e votare quelli degli altri. Qualcuno che fa la prova?

Smash Bros Update - Smash finale di Ike

Ecco lo smash fine di mondo di Ike