lunedì 12 novembre 2007

Mii contest channel hands-on











Ecco la schermata introduttiva, appena avviato il canale dovremmo scegliere il nostro "artigiano Wii", in modo che i nostri Mii abbiano una firma che li identifichi. Potremo cambiare artigiano, e vedere le statistiche del nostro Wii, cosi come i risultati ottenuti nei vari concorsi, il livello artigiano e vari altri dati. I Mii che iniverete, saranno accompagnati da un abilità che sceglierete all'atto dell'invio, e dalle iniziali del nome. Vi verrà pure consegnato un codice identificativo del vostro Mii












A questo punto, potremmo decidere se entrare nella piazza sfilate e guardare un pò di Mii oppure partecipare e votare nei vari concorsi.












Potremo far sfilare i Mii, che balleranno, faranno pose etc, impostare filtri di ricerca, come area geografica, abilità, sesso, somiglianze etc, inviare Mii e trasferire i Mii che più vi piaceranno nella vostra piazza.

10 commenti:

Yogina ha detto...

Ma è Bud Spencer quello in alto a destra?

Anonimo ha detto...

ahaha no, ma è lui da giovane: Ayertosco :D

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Scaricato questa mattina e fatto tardi in Ubi. Sono arrivato alle 10 (non che sia una cosa rara...)

Stanotte mi ci metto :D

KickinAss ha detto...

ahahah, bellissimo. C'è un Chuck Norris che è uguale. IO ho invito il mio Lucio che è uguale, e un Kurt che non ci somiglia troppo, ma vediamo come va!

Anonimo ha detto...

Ragazzi... La gara di Mario senza berretto è mia praticamente...asd...

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Siete morti. La vinco io.

Anonimo ha detto...

Mario non è impossibile da fare. Partecipo anche io.

Anonimo ha detto...

Bhè, hai visto Kenny? ...asd...

Peipah Marco ha detto...

Andate a cagare. Ho appena tolto il wii dalla postazione online

Peipah Marco ha detto...

per attaccarlo al tv grande