lunedì 24 settembre 2007

Nuove foto di Battalion Wars 2









Dopo mesi, rieccolo! Speriamo abbia ancora la modalità Wi-Fi.

Catalogo stelle aggiornato

Come saprete a fine anno NoE chiude questo ciclo della sua breve storia, non tutti sono stati contenti della gestione dei premi e dei prezzi, ma hey, meglio che un calcio sui coglioni e comunque sono robe regalate, potevano non mettere i punti e nessuno si sarebbe lamentato. Da qui a fine anno dovrebbero aggiornare spesso per farvi spendere le vostre stelle. Nel 2008 ci saranno delle novità ma di che genere?
L'ipotesi più probabile sarebbe quella di trovare dei nuovi punti direttamente per il wiishop o una cosa del genere. Tempo addietro si parlava di conversione delle attuali stelle, quindi il dubbio continua a rimanere in piedi. Spendere o aspettare di convertire i premi? E se poi non c'è la converisone?

Comunque, io che non son sonaro come voi ho preso i quadernini di Mario & Luigi (sulla quale mai nessuna penna poserà la propria punta), portachiavi di Mario, che sostituirà il mio anonimo marchiato Peogeut (una volta almeno, ora si è staccato il bollino), e il portagiochi DS, fatto col cappello di Mario.
Mario Mario Mario Mario!

Guitar Hero 3 Wii: confezione


Chitarra wireless, naturalmente.
Nella scatola vedo il logo Wi-Fi, alla fine ci sarà quindi: meglio.

Nuove immagini per We Love Golf

Pare veramente curato. Se va avanti così diventa un altro acquisto obbligato.

we01


Vari RPG per DS in foto

Cliccate sulle immagini per vedere le rispettive gallerie.



Final Fantasy IV



Tales of Innocence

001 1 2

Dragon Quest IV

070921ash06

ASH

Dragon Quest DS

Wii secondo, Halo 3 esplode


























Vedete queste due auto? Hanno corso una gara di Nascar con le loro curiose sponsorizzazioni. Come al solito Microsoft ha dovuto convivere con l'affidabilità carente, visto che la loro Halo 3 car è finita con il motore fuso. Vi ricorda qualcosa? Un ottimo secondo posto per la macchina sponsorizzata Wii invece.

Immagini di Link Crossbow training

In questo video potete vedere le immagini del gioco (non sto scherzando!). Sembra il motore di Twilight.

Smash Bros Update - I trofei

Non potevano mancare, dopo averci tenuto impegnati mesi e mesi per collezionarli tutti su Melee, tornano anche sul Brawl. Si tratta di alcune statuine che compaiono ogni tanto sullo stage mentre si gioca, e che si possono ottenere anche in svariati modi. In una modalità dedicata a loro potrete ammirarle da ogni lato, leggere le biografie dei personaggi ritratti, organizzarle per genere o gioco, e fare altre cose sfiziose. Impazzirete nella ricerca!

Apollo Justice: Ace Attorney DS

Piccoli splendori per Phantom Hourglass DS

Bello vero? Se volete comprare questo Zelda DS Kit, ecco dove

Oboro Muramasa Wii

Dagli stessi creatori di Odin Sphere, Oboro Muramasa dal trailer del TGS sviluppato per Wii.
NON PERDETEVI IL FILMATO.

Metroid. Le recensioni su questo gioco sono infinite

Altra recensione per Metroid. Altre persone entusiate. Tutto l'articolo qui.

This is the title that hardcore gamers have been looking for on the Wii. After suffering through ports and games centered more towards casual players, Metroid Prime 3: Corruption is a breath of fresh air on the Wii even if it builds-on a lot of past Metroid titles. Future Wii games will likely surpass this one, but Metroid Prime 3 might be the Wii’s Gears of War - the game that opens the gates to a flood of great titles on Nintendo’s newest console. We can only hope that’s the case.

Samba de Amigo Wii esiste

Lo conferma il nuovo numero di Nintendo Power:

Ci saranno canzoni classiche e inedite; del gioco si sta occupando GearBox Software.
All'interno della rivista pare ci siano anche delle immagini di Link's Crossbow Training, perciò aspettatevi di trovarle online più tardi.

Mr.Saturn torna in Smash Bros. Brawl!


Ebbene sì, la conferenza Konami anticipa il blog di Sakurai. Tra i più folli personaggi del mondo dei videogiochi, alcuni fan di Earthbound avevano minacciato di mangiarsi una fragola pur di vederlo tornare nel nuovo Smash: eccoli accontentati.