domenica 25 marzo 2007

Il 12 Aprile è il Capcom Day

L'utente "Hero of Legend", apprezzabile fin dal nome, ha chiesto nel forum ufficiale Capcom delucidazioni sul "Capcom Day". Un dipendente gli ha risposto, dicendo appunto che si terrà il 12 Aprile.

Altre informazioni interessanti, sempre provenienti dallo stesso forum:

Originally Posted by Drdark
Bottom line, I’m hopeing for RE5 and RE:UC news dot dot dot period.

Christian Svensson, Capcom Entertainment Inc. - You may be slightly pleased and slightly disappointed then. I also suspect something not within either one of those parameters to be announced that will excite you though.


Sostanzialmente un utente si è detto speranzoso di avere novità su Resident Evil 5 e Resident Evil Umbrella Chronicles (quello per Wii), e gli è stato risposto, in breve, che probabilmente avrà informazioni su uno dei due giochi; non solo, che sarà contento anche di alcune notizie all'infuori di quelle riguardanti Resident Evil. Ma saranno notizie per PS3 o Wii? Speriamo bene.

The Adventures of Super Mario Bros.3 in DVD!


The Adventures of Super Mario Bros.3, cartone risalente all'uscita del terzo episodio della saga Mariesca (1989 circa), il 5 Giugno verrà distribuito in un cofanetto da 3 dvd, che ovviamente raccoglieranno tutte le puntate.
Uscirà mai in Italia?
Probabilmente no, perciò se volete ordinarlo in inglese cliccate qui.

Possibile copertina per i Pirates of the Caribbean Wii

Che dire, vorremmo tanto sperare che facciano un buon gioco. I due film erano divertenti. Il problema e' che i giochi su licenza troppo spesso si dimenticano di fare il gioco e contano solo sulla capacita' della licenza per trainare le vendite. Ci piacerebbe essere smentiti una volta tanto.

Pubblicita' Giapponese per English Training DS


Divertente, vi consigliamo di non perderla. Cliccate sull'immagine qui sotto e buon divertimento.

 

I giochi piu' attesi da Famitsu.

1. Final Fantasy XIII PS3 Square Enix
2. (1 / 1) Dragon Quest IX NDS Square Enix
3. (3 / 3) Biohazard 5 PS3 Capcom
4. (5 / 4) Metal Gear Solid 4 PS3 Konami
5. (6 / 5) Persona 3: Fes PS2 Atlus
6. (4 / 7) Musou Orochi PS2 Koei
7. (7 / 6) Gyakuten Saiban 4 NDS Capcom
8. (12/10) Monster Hunter 3 PS3 Capcom
9. (8 / 8) Super Robot Taisen: Original Generations PS2 Banpresto
10. (11/13) Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors Wii Square Enix
11. (9 / 9) Super Smash Bros. Brawl Wii Nintendo
12. (10/11) Zelda no Densetsu: Phantom Hourglass NDS Nintendo
13. (13/22) Kingdom Hearts II Final Mix+ PS2 Square Enix
14. (14/12) Lost Odyssey Xbox 360 Microsoft
15. (18/24) Everybody’s Golf 5 PS3 Sony
16. (16/21) Odin Sphere PS2 Atlus
17. (15/14) Shining Wind PS2 Sega
18. (17/23) Final Fantasy XII Revenant Wings NDS Square Enix
19. (19/17) Devil May Cry 4 PS3 Capcom
20. (21/19) Fate/Stay Night [Realta Nua] PS2 Kadokawa Shoten

Pubblicita' Giapponese di Gyakuten Saiban 4 DS

In Giappone questo gioco e' una follia. Non possiamo dargli torto. Speriamo arrivi presto anche da noi l'ultimo capitolo di questo fantastico gioco di Capcom per DS.


Il creatore di Ocarina of Time 2D muore in un incidente di macchina

Daniel Barras (Dampe) creatore del lungo atteso Ocarina of Time 2D, e' morto venerdi' scorso in un tragico incidente automobilistico. Un intera comunita' di fan aspettava da lungo il suo gioco e lui stesso sperava di poter ricreare la magnificenza dell'esperienza di Ocarina of Time in ambiente bidimensionale. Il sito ufficiale di Daniel e' stato messo Off-line su richiesta della famiglia, ma se ve la sentite potete andare sul suo forum e leggere l'addio dei suoi numerosi fan.


Zelda 64 non finisce mai di stupire

Zelda 64 era un progetto mostruoso. Cosa sarebbe stato col DD purtroppo non lo saprà mai nessuno, fatto sta che possiamo divertirci a immaginarlo esplorando il codice col gameshark... e trovando cose come questa:



Allibiti?
Anche noi; anche perché si tratta solo dell'ennesima stranezza.
Per maggiori informazioni su questa fata Kakarikiana gigante e per come incontrarla, cliccate qui.

Tanto per rinfrescarvi la memoria, vi ricordiamo questo.



Incredibile vero?
Qui altri filmati, mentre qui trovate la storia del progetto Zelda64.

Nuovo commercial Fan Made sul Wii



Fatto molto molto bene, i complimenti dello staff di Nintendarea per l'ironia e la mestria degli autori.

Luigi e White Ninja

Per la serie "fatevi una risata":



Enjoy :D

Mazza e picchetto su Wii


The Great Canadian Video Game Competition has inspired developer Big Blue Bubble to turn playing video games into hard work. The developer is creating a carpentry sim for the Wii, Hobby Shop, that uses both controllers to let players build bird houses, catapults, soap box racers, and more. The team wants the game to be "family friendly" so parents will want to play it with their children. Guess that means no driving nails through your hand or sawing off limbs. Hobby Shop has passed the first two stages of the competition -- innovation and project development -- and scored the dev team over $200,000 for their work. The winner of the final stage of the competition (to be announced in September) will receive another grant to help in the commercialization of their product. In other words, Hobby Shop could be on store shelves sometime next year. It just might be quirky enough to work.


Quindi, tra un pò grazie alla Big Blue Bubble è probabile che ci ritroveremo a costruire case, a mettere laterizi su laterizi, a spalare cemento per mettere il piastrellame sul viottolo di casa grazie a "Hobby Shop". Progetto senza dubbio interessante che sta avanzando molto bene nella competition al quale è stato iscritto. Se vincerà nella parte finale della competition, la Software house verrà aiutata a commercializzare il prodotto, ma visto gli ottimi risultati nei primi due stage della manifestazione c'è da restare fiduciosi.


L'orologio da muro di Super Mario Brothers

Cari lettori, avete forse intenzione di andare in Giappone entro breve? E magari passare dalle parti di Akihabara? Nel caso, siete pregati di recuperare una copia di questo oggetto per la redazione di Nintendarea 51.


Ehmmm...Operata De Miyamoto

Beh, che dire. Ecco del puro amore per il maestro. E' difficile da capire anche se in inglese, ma se ve riuscite ad ascoltarla piu' di una volta inizierete a cogliere il significato. Non e' tanto difficile, piu' o meno sulla falsariga di "ti amo veramente, fottutamente ti amo". Beh, ascoltatevela. Cliccate sull'immagine per vedere il filmato. PS: Suggerirei al maestro di prendere informazioni e stare alla larga da questo tipo. Non si sa mai :)
 

 

Tamagotchi Party On! per Wii.

Uscito per il mercato Giapponese non molto tempo fa, e' pronto a fare il suo debutto in America e presto in Europa. Il gioco, stranissimo, pare sia una raccolta di minigiochi sulla falsa riga di Wario Ware Smooth moves. Appena avremo modo di provarlo, vi posteremo qualche impressione.


Primo filmato di Spider-Man 3 Wii


Chi non ha mai desiderato di mimare le movenze di Spider-Man invece di limitarsi a premere il tasto X su un qualsiasi pad? Godetevi il video, e speriamo bene che gli sviluppatori abbiano veramente pensato il gioco attorno a questo sistema di controllo. Cliccate sull'immagine qui sotto e buon divertimento.