mercoledì 25 aprile 2007

Excite Truck 2?

Girano questi screenshot da qualche ora, ma Nintendo ha già smentito.
Che dire...speriamo sia tutto vero!

Mitsuhiro Takano


Takano entra a far parte di Nintendo negli anni dello SNES. Il primo progetto al quale collabora è Marvelous, assistendo Aonuma nella direzione del gioco. Questo RPG purtroppo non è mai uscito all'infuori del Giappone, ma è abbastanza conosciuto proprio perché è stato una sorta di anticipazione di quanto Aonuma avrebbe poi fatto con Zelda. Takano, dopo aver lavorato nel 1997 come Script Writer su Star Fox 64, si dedica al progetto che l'avrebbe reso famoso: 1080 Snowboarding. Dirige il gioco assieme ad Abe, ed è il primo ed ultimo caso - per ora - in cui ricopre questo ruolo.

Visti gli eccellenti risultati ottenuti con 1080 Takano viene accorpato nel team Nintendo più importante, quello di Zelda. E' lo Script Writer di Majora's Mask, e il suo lavoro anche in questo caso è impressionante; sicuramente il migliore assieme alla direzione di 1080. Dopo aver svolto lo stesso incarico anche nello sviluppo del successore di Majora, Wind Waker, Nintendo decide di promuoverlo a nuovo responsabile della saga di Zelda. Da qui in poi le notizie si fanno incerte e abbastanza confuse, fatto sta che quando compare la prima demo di Twilight Princess all'E32005 a capo del progetto c'è ancora Aonuma. Cosa sia successo negli anni tra il 2002 e il 2005 non si sa di preciso, comunque qualcosa ha convinto Nintendo a ritornare sui propri passi: il ruolo di Takano su Twilight è comunque importante, essendosi occupato delle sequenze cinematografiche (che, come saprà chi ha giocato TP, sono decisamente più presenti che negli altri Zelda). La parte appena prima del quinto dungeon (quello innevato), comunque, suscita in noi più di qualche sospetto.

Data europea per Wario: Master of Disguise

Riportiamo la press-release Nintendo, l'uscita del gioco è prevista per il primo giugno.


25th April 2007 – Have your stylus at the ready as Wario barges his way onto the Nintendo DS in a brand new adventure. Up to his usual mischief, this time Wario takes over the TV to challenge a professional thief at his own game. Players must master quick disguise changes, using the DS Stylus, as Wario: Master Of Disguise launches across Europe on Nintendo DS on 1st June 2007.

Un po' di nuove copertine per DS

618l40vNb7L. SS500
61T7DW1lhGL. SS500
61JT7xecMeL. SS500

Guilty Gear XX confermato su Wii

Ogni dubbio è stato fugato, il gioco arriverà uscirà in giappone il 26 luglio prossimo. Ancora nessuna notizia su una release date occidentale.

Fonte

Nuove immagini di Ouendan 2

ouen01

ouen08


Non vedete l'ora che esca? Vi facciamo pesare l'attesa: altre immagini qui

Gundam 0079 in arrivo su Wii

Fan nintendari di Gundam, gioite. Visto l'andamento del mercato giapponese era abbastanza scontato che un episodio di questa popolarissima saga avrebbe presto raggiunto il Wii, pare che l'attesa sia presto destinata a finire. Eccovi il primo scan:

71910_iup371574_122_840lo.jpg

Queste invece le prime info del gioco:

- The game will take place in a first person view
- Weapons of enemies can be picked up
- Wiimote is used for shooting and melee attacks. Sniping with the Wiimote is done by pointing at the screen
- Intense battles can happen when you and your enemy melee attack at the same time
- Customizable colors for characters

Boxart di Brother in Arms DS

65289

Vedete il loghetto wi-fi? Significa che attraverso il gioco in rete sarà possibile sfidare fino a tre amici in sfide Deathmatch e Team Deathmatch.

Immagini di Tingle's Balloon Fight

tinglebf05

Qui trovate l'intera galleria

Canale Mii: 2007 Mii in sfilata

Fino ad oggi mi son vantato di aver 650 Mii in Parade...ora non piu'. Comunque, 2007 Mii in sfilata e solo 100 in Piazza? Aumentare il numero, aumentare!


Nuove immagini per Crash of the Titans Wii e DS

Tutte le immagini per DS? Andate QUI!


Tutte le immagini per Wii? Ma certo!


Copertina di Raid Over the River DS e screen per Double Bloob da Nibris

Ok, ma noi vogliamo filmati e immagini su Sadness. Muovetevi! Per vedere tutte le immagini, fate un salto QUI.


Nuovo filmato per Harry Potter & the Order of the Phoenix Wii

Nuve immagini per Doki Doki Majo DS

Se ne volete vedere altre, cliccate QUI.

Phantom Hourglass vacanze 2007 in USA



Ma cosa significherà quel vago Holiday 2007?
La data è stata trovata dai ragazzi di GoNintendo mentre stavano rovistando all'interno della Press Room Nintendo.