venerdì 19 ottobre 2007

Le vie di Nintendo sono infinite

Arrivo in ufficio in ritardo come sempre. Il parcheggio era vuoto come sempre. Entro e ci trovo il boss, come sempre. Ma stavolta mi fa: è passato il corriere, si è ricordato che lavori qui e mi ha detto se poteva lasciare il pacco qua. Vedo sulla scrivania il pacco marchiato UPS, capisco.
Il conducente è lo stesso che ogni tanto porta i pacchi in ufficio, e negli ultimi 3 mese è passato 4 volte a casa mia a ritirare/riportare la 360 guasta (come sempre). Mi viene in mente la Germania, dove vanno le console che non trovano la via del gameplay...mi viene in mente che in Germania c'è anche la sede principale di Nintendo of Europe. I miei regali vip! penso.
A parte che il pacco è partito da Milano da un tizio che non ho la più pallida idea di chi sia, a parte che sospetto il tizio in questione abbia cambiato e scambiato di posto tutte le cifre del codice di avviamento postale (in un modo talmente casuale che non capisco come sia accaduto), ma la cosa curiosa è che non solo il pacco è arrivato, ma è arrivato pure in ufficio, meglio non poteva andare.

Comunque ho tutto sotto mano. Il portachiavi di Mario, i quadernini (2) 8 bit belli belli, e il porta-giochi DS ancora imballato nella sua confezione di cartoncino bianco.

Volete le foto?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ovviamente si, le vogliamo!

Unknown ha detto...

Con tutto il rispetto, l'unico regalo vip che non era una cagata (e che ho subito preso) era il bonus disc di Zelda per il Cubo. Non vedo l'ora che si possano convertire i punti stella in punti Wii, così trovo uno scopo sensato alle 3560 stelle che mi restano.

Anonimo ha detto...

Postale, ma non è che mi fanno tutta questa impressione i gadget giapponesi... è da quando ho scoperto i negozi online d'importazione che ne ho fatto man bassa. Dovresti vedere cosa ho sulla scrivania! XD

KickinAss ha detto...

Ganesh, queste pure son robe piuttosto esclusive, non le trovi ovunque. Comunque il disco di Zelda l'avevo preso :D

Anonimo ha detto...

Mi è arrivato il braccialetto con le pins (si dice così?)

Carinissimo.

Unknown ha detto...

Il fatto è che quando un straccio di laccetto colorato ti costa 3000 stelle (ovvero l'equivalente di 12 giochi!)... a me sembra un po' eccessivo. Delle suonerie per cellulari non parlo neanche. Come giustamente fa notare Sariachan, anche i regali "esclusivi" si trovano tranquillamente su eBay, e visto che in questo momento il dollaro è basso... ;-)

Drake ha detto...

A me non è ancora arrivato il portachiavi. :(

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Mi regalate il portachiavi di mario? :(

Alessandro Bacchetta ha detto...

>Il fatto è che quando un straccio di laccetto colorato ti costa 3000 stelle (ovvero l'equivalente di 12 giochi!)... a me sembra un po' eccessivo.

Non costa 12 giochi, è gratis.
Naturalmente il paragone col catalogo giapponese è impietoso, ma tutte queste lamentele mi paiono eccessive per qualcosa che è regalato.