Podcast Nintendarea N.8 - Super Smash Bros. Brawl e Online su Wii
Quando sentirete Alex, il nostro presentatore di fiducia (pensate come siamo messi), introdurvi alla nona podcast di Nintendarea, non credetelo pazzo: per complicazioni tecniche l'ottava, cioè la futura nona, è stata rimandata a data da destinarsi.
In questa puntata sentirete parlare di Smash Bros. Brawl, tra difensori del gioco e gente che non lo ritiene Nintendoso, discussione che conduce naturalmente verso le feature online del Wii.
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Di seguito potete ammirare il profilo dei partecipanti.
Un enorme grazie a Fabio Ranghiero per il jingle iniziale, la narrazione musicale e l'aiuto tecnico!
5 commenti:
Cazzo fabiet sta diventando sempre piu' bravo con gli effetti speciali. :)
Io dico che metteranno Viewtiful Joe di Capcom.
boh, non son d'accordo su molte cose che son state dette...
Smash è immediatissimo, il fatto che con un tasto già puoi farti valere è un passo avanti enorme. Non devi sapere x forza tutte le mosse (che poi si fanno con un altro tasto più le 4 direzioni) e uno può diventare subito competitivo.
Al Melee facevamo moltissime partite e 2 che ci giocavano erano casual completi, ma erano bravini e si facevano valere.
E' scomodo saltare con la levetta in su ma sia su N64 che su Cubo si poteva usare un tasto, cosa che io facevo (uno dei tasti C su N64 e X o Y su Cubo), e la corsa è comodissima perchè basta spingere velocemente verso una direzione e tenere premuto. Per prendere gli item basta mollare la levetta poco prima di raggiungerli, e l'inerzia ti fa arrivare proprio sopre l'oggetto (che va preso da fermi, forse questa è una limitazione su cui concordo).
Peccato aver poco tempo, si potrebbero fare cose spaziali!
Non c'e' un cazzo da ridere, mi ero dimenticato la pizza in forno e ho bruciato tutto
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