mercoledì 18 luglio 2007

Joystiq stronca Soul Calibur Legends

Leggendo questo il gioco sembra senza speranza. E' tempo di lamentarsi, prima o poi le SH capiranno che anche su Wii i giochi devono essere fatti bene per piacere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà perchè le prime immagini mi puzzavano. Magari è vero che è ancora dietro con lo sviluppo, ma il buongiorno si vede dal mattino.
Anche Nights sembra, a mio parere, soffrire della medesima malattia. Almeno parlando della grafica. Cioè, nell'articolo di joystick viene detto che il Dreamcast sembra di una generazione avanti. Ma scherziamo?
Poi dicono che c'è gente che abbandona il Wii. E' normale se le terze parti lavorano in un modo cosi vergognoso. Insomma, per fortuna che i giochi li fa anche Nintendo sulla sua console. Anche l'Umbrella graficamente vergognoso, ricordo più grafica in House of the Dead 2.
Comunque anche colpa di Nintendo che permette di pubblicare simili schifezze.
Meglio che guardo a Metroid e Mario Galaxy và!

KickinAss ha detto...

Vabbè Nintendo che deve fare. Ha creato la sua campagna sui costi di sviluppo e sull'idea prima della grafica, ora non può cominciare a mettere veti alle SH che si cimentano.
Tanto impareranno da sole.

Anonimo ha detto...

Però mi sembra strano... ho letto (velocemente) l'hands-on di IGN e non emergevano difetti, anzi. °_°
Aspetterò altre opinioni prima di iniziare a preoccuparmi... anche perché il gioco era a qualcosa tipo il 50-60% dello sviluppo, o sbaglio?

KickinAss ha detto...

Per IGN i giochi quando sono in preview sono sempre fighi, e arrivano alla rece che li stroncano :D