venerdì 23 marzo 2007

Ho comprato la Ps3 ieri. Oggi la rivendo


Questa e' la notizia apparsa sul Corriere della Sera online, oggi stesso. Vi riportiamo parte dell'articolo. Per leggere l'articolo completo, cliccate qui.

MILANO - Ho comprato la PS3. Il 21 marzo, 48 ore in anticipo sul lancio ufficiale europeo. Oggi, 22 marzo, la rivendo. Anche con il 20 per cento di sconto. Ve la porto a casa. Ve la installo. Ma non chiedetemi di farla funzionare. Perché non ne sono capace. Ci ho provato ieri sera, con mio figlio Francesco, 10 anni, impaziente al mio fianco. «Papà, giochiamo a Pro Evolution Soccer?» (uno dei più diffusi giochi di calcio, ndr). «Certo Franci...». Certo un cavolo. Noi, ovviamente, abbiamo l'ultima versione, la numero 6. Ma è una versione per PS2. E la PS3 che fa? Non la vuole. Rifiuta il disco. Esce un messaggio che dice: «Questo titolo non è al momento compatibile con il sistema PS3»



Che dire, la PS3 non smette di divertirci. Buon Wii a tutti.

0 commenti: