venerdì 30 marzo 2007

Podcast Nintendarea N.1 - Zelda, Jeff, Mario Kart DS

Benvenuti alla prima Podcast di Nintendarea, che d'ora in poi dovrebbe essere l'appuntamento fisso di ogni venerdì. In questa prima nostra esperienza, tra battute e follie varie, vengono trattati alcuni argomenti scottanti: la vera qualità di Twilight Princess, la professionalità di Jeff di Gamespot, e infine viene fatto un esperimento con Mario Kart DS.

PER SCARICARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

PER ASCOLTARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

Di seguito potete ammirare il profilo dei partecipanti.





Un enorme grazie a Fabio Ranghiero per il jingle iniziale e per l'aiuto tecnico!

11 commenti:

Alessandro Bacchetta ha detto...

sono graditi commenti :)

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ahahahahah, Alex e' fantastico.

Anonimo ha detto...

Bekkino il podcast, ma non mettete mai più nella stessa frase "tlo zelda" e "prima persona".
Ma non pensatelo nemmeno!
Se la nintendo fa uno zelda in prima persona io smetto di giocare.

ps: Alex si pronuncia "prinsess" non "princes" e nemmeno dangheon è tanto corretto credo.

Anyway, Jeff, sparati nelle palle.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

ahahaha, ma quando bakke pronuncia dungheon io stavo per morire. E' bellissimo cosi'.

Ci sono delle cose di Zelda che immaginarmele in prima persona mi farebbero rabbribidire. Ma mi fido di Nintendo. Se lo fanno e' perche' sono sicuri. Guarda Metroid. Magari sara' un ibrido.

Alessandro Bacchetta ha detto...

Secondo me ha ragione bakke per la prima persona, sarà un ibrido.
Peccato che poi sia uno scemo, si vede da come pronuncia dungheon. Ma come si fa :D

Fabio Ranghiero ha detto...

Secondo me "dangheon" è corretto.
Cmq ottimo n. 0 !!!
Il primo episodio di una lunga serie si spera.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Fabiet per il jingle...e voi siete tutti fuori di testa :D ! Grande Jeff l'inutile guest star... e inuile recensore :D . -Grampasso-

Anonimo ha detto...

ahahah metà del podcast sono risate... :D
io non ho ancora capito chi siete però

Anonimo ha detto...

ALEX sei troppo GAY! :asd:
From Trodica con furore! ghgh

PIU' PODCAST PER TUTTI!

nn ha detto...

ahahahahahah siete un branco di babbi asd, vabbé.


funazz

Max Bondino ha detto...

Complimenti retroattivi...che ho apprezzato l'ho dimostrato, direi..(^__^)
In ogni caso scrivo perchè dopo una settimana ho realizzato chi mi ricorda, in quella foto, Link...

Minchia, è JEFF MINTER!