lunedì 2 aprile 2007

I vincitori del Torneo di Excite Truck

Il torneo si è chiuso il 30 Marzo, e oggi vi proponiamo i faccioni dei giocatori che sono riusciti a salire sul podio virtuale di Nintendarea 51.
A tutti i vincitori vanno la gloria e la soddisfazione per essere finiti in queste pagine, ma il primo classificato riceverà, come annunciato, un simpatico premio, ovvero le action figure dei conigli pazzi di "Rayman: Raving Rabbids", uno tra i più riusciti giochi di lancio per Wii. Dahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Vi lasciamo alle foto e ai tempi dei vincitori, ma siamo sicuri che per avere tempi come questi i concorrenti abbiano clamorosamente barato!

Terzo posto: Algaroth - tempo 5:34.8 Tecnica usata: Funghetto d'oro per avere turbo illimitato.


Secondo Posto: MaxBondino - tempo 5:31.0 Tecnica usata: Captain Falcon come pilota


Primo Posto: Ethrandir - tempo 5:13.8 Tecnica usata: Un Ds con Mario Kart inserito come controller e snake a manetta.

Per ora è tutto. Nei prossimi giorni cercheremo di estorcere dei consigli per riuscire ad ottenere tempi simili a quelli del vincitore.

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato: ci rivediamo al prossimo torneo.

16 commenti:

KickinAss ha detto...

Complimenti, io non ho partecipato perché non mi sembrava carino vincere il premio internamente :D

Peipah Marco ha detto...

ahahah complimenti ai vincitori

Anonimo ha detto...

Ma lol...
ma ce foto di merda che ho mandato..
me la cambiate se ve ne mando una migliore?

KickinAss ha detto...

Sei bellissimo, non preoccuparti :D

Eugenio ha detto...

ma a mia moto j'avete spaccato un braccio il giorno prima del torneo?

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Mia moto lo teniamo dietro le sbarre e legato a sei catene. Lo usiamo solo se la situazione e' disperata. Troppo pericoloso.

Anonimo ha detto...

ahahah... ma non aveva detto che non gli andava?

Fabio Ranghiero ha detto...

Ecco perchè non sento Max Bondino da 15 giorni !

Anonimo ha detto...

Mail con i consigli mandata, controllate la posta, bloggers!

Peipah Marco ha detto...

Non mescoliamo sacro e profano. Mi concedo solo a certi livelli, io...
ethrandir quello a cui si è rotto il gioco è rudolf...

Alessandro Bacchetta ha detto...

già.

sinceramente però non avrei mai fatto il tuo tempo, mi sono fermato ai livelli di fantasheva.

Anonimo ha detto...

me io per non andava intendevo che non ne avevi voglia!! lol
l'avevi detto sul foro tempo fa, ricordi?

Peipah Marco ha detto...

ahn sì, invece di excite ho preferito pigliare jungle beat perché dovevo assolutamente giocarlo ;)

Anonimo ha detto...

gran bel gioco jungle beat...
anche lì si possono fare record e tornei... a quando una gara su DK? :P

Peipah Marco ha detto...

vedremo :D

Alessandro Bacchetta ha detto...

a Dk ho un amico che vi batte tutti.. Mia Moto lo conosce! :D