venerdì 20 aprile 2007

Podcast Nintendarea N.4 - Ospite sonaro, Nights e Animal Crossing!

L'ospite ha sempre ragione?
Ma quando mai?
Per la prima volta un non Nintendaro si insua nel nostro bunker; dal canto nostro abbiamo fatto di tutto per non perdere la nostra leggendaria cortesia. La discussione si è poi spostata verso altri lidi, ovvero Nights per Wii e Animal Crossing, entrambi piuttosto criticati da alcuni partecipanti.

PER SCARICARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

PER ASCOLTARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

Di seguito potete ammirare il profilo dei partecipanti.






Un enorme grazie a Fabio Ranghiero per il jingle iniziale e per l'aiuto tecnico!

18 commenti:

second_step ha detto...

Ma Link è praticamente Jeff Bridges ne "Il grande Lebowsky" !!

Fabio Ranghiero ha detto...

Animal crossing non si tocca. Nights.....aspettiamo e incrociamo le dita. Bravi ragazzi continuate così.

gabriele ha detto...

Io ho più di un reclamo da fare.
Innanzitutto sono stato chiamato ad un orario poco consono (con estremo ritardo, pure). Quel frocio di bakke non sa nemmeno gestire un podcast audio e mi ha fatto cadere dalla discussione senza nemmeno farmi rispondere. Non sono stato minimamente introdotto alle tematiche della puntata, così a freddo mi son state fatte domande senza capire il contesto nella quale sono inserite.

Insomma, non sapete organizzare nemmeno una chiacchierata. La lezione di nintendo l'avete imparata alla perfezione, fate tutto a merda :D


Ciau sonari!


Aries

gabriele ha detto...

:*

anche io ti aNo

Anonimo ha detto...

Io devo ancora capire come si chiama il sonaro. -Grampasso-

Anonimo ha detto...

Ahahaha!

Dai Aries nel prossimo podcast puoi portare l'avvocato :D

Cmq son d'accordo sull'informare tutti in precedenza sui topic della discussione.

KickinAss ha detto...

Concordo con Aries, la prossima volta lo voglio più reattivo, non sei capace neanche di farti prendere per il culo...è stato un calvario... :D
;)

gabriele ha detto...

chi è sto ghei? :D

Fabio Ranghiero ha detto...

Il contesto era chiarissimo. Comunque date una seconda chance al sonaro dai.

gabriele ha detto...

Ahahaha forse era chiarissimo per te :D
La sola cosa che sapevo era che Link era una settimana che mi spaccava le palle che voleva chiamarmi, io gli ho intimato di farlo PRIMA delle 23.30 e mi aspettavo che mi dichiarasse di nascosto il suo amore su Skype, mica pensavo a sto covo di boxari! :)

SPALLE AL MURO!

La prossima volta che mi volete dovete pagarmi, asd

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ma che pagarti, la prossima volta pimpante o ti facciamo esplodere una ps3 davanti agli occhi.

Anonimo ha detto...

Ma allora Animal Crossing non piace a nessuno :D

Io mi sono rotto le palle dopo due settimane, senza scopo mi annoio.

Infine, messaggio per Fabiet:

Fire Emblem l'ho finalmente finito, quando lo vuoi fammi un fischio!
Ciao

Anonimo ha detto...

Ma da quando in qua c'è bisogno di prepararsi un discorso in anticipo per parlare di videogiochi? Una cosa con cui stai a contatto quotidianamente.
Aries ha dimostrato veramente di essere un sonaro. Timido, impaurito e inetto davanti a gente, Nintendara, che dimostra di sapere quantomeno argomentare...

Aries, Puppati La Fava.

gabriele ha detto...

Scusa ma quali argomenti mi sono stati posti contro?

In 9 contro 1 non son nemmeno riusciti a rispondere a F-Zero merda, non un argomento, non una difesa, niente :D Risatine imbarazzate e cucchiaino passato tra le mani per mangiarla meglio, ovvia.

Anonimo ha detto...

Ma infatti, uno che dice F-Zero merda non merita una risposta. Basta solo percularlo...
Anyway... Sei troppo fuori luogo in questo contesto.
Se ti accontenti di solo di stilettate senza contenuto, buon per te.

gabriele ha detto...

ma si può anche argomentare, specie su F-Zero, il problema è che l'ho sempre fatto pure sul forum, non è che a voce cambiano magicamente gli argomenti.

Poi se la gente si diverte a kickare perchè da soli i giochi nintendo non sono abbastanza divertenti... (A)

Ai margini!

KickinAss ha detto...

Dai basta parlare di Aries che è stata solo una piccola parentesi, se avrà voglia la prossima volta si presenta più preparato, altrimenti finisce tutto qui.
A me AC è andato sempre bene così com'era, ma se su Wii fosse qualcosa di più non mi farebbe schifo :)

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Canali meteo. Vediamo che combinano.