mercoledì 4 aprile 2007

Scan da Resident Evil 4 per Wii

Jeux-france ha pubblicato le scansioni della rivista Famitsu, che mostra i primi screenshot di questo adattamento per Wii di Resident Evil 4. E' strano, la settimana scorsa non si sapeva neanche del gioco e oggi esce la rivista con i primi screenshot. L'adattamento pare che includa tutti gli extra della versione PS2 e una totale rivisitazione dei controlli che stavolta fare ampiamente uso del Wiimote. Lo sappiamo, è una scelta bieca e approfittatrice, ma noi lo compriamo lo stesso!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta che visivamente ricalchi la versione per GameCube e non quella "cosa" per PS2... -Grampasso-

KickinAss ha detto...

Ovviamente, e c'è la speranza che si pure meglio :)
Mi è venuta una voglia matta ^^

Eugenio ha detto...

bah, non so se ci rispendero' i soldi...
anche perchè s'è giocato da poco e non sarà, IMHO, a prezzo budjet

Unknown ha detto...

io lo compro sicuro ^^

Anonimo ha detto...

ma basta con sti porting da console old-gen!!! Sia Nintendo che le terze parti devono darsi una mossa con titoli originali: ho già finito RE4 su cubo e non ho intenzione di ricomprarlo a prezzo pieno per Wii (e credo che molti la pensano come me).

Anonimo ha detto...

secondo me il wii rallenta con re4

KickinAss ha detto...

Tana per Aries!

Anonimo ha detto...

Io lo compro anche a prezzo pieno...però li odio :D ! -Grampasso-

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ma si, sara' un gran giocare. Io ancora non avevo finito quello Game Cube causa trasferimento da Londra a Milano. Me lo godro' al massimo. Posso quasi ritenermi fortunato a non averlo finito.

cube83 ha detto...

io spero che ci siano anche degli extra a livello di storia ovviamente.
tante kikke che sono rimaste incompiute.. speriamo in qualcosa di ottimo a breve..
ottimo si prevedono ottimi titoli nel futuro
sarà mio questo re4 per wii