martedì 22 maggio 2007

Nuovi screen e logo per Metroid 3






11 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel logo fa cagare. Sembra quello dei Masters.

Voglio un nuovo Metroid 2D Cazzo!

Anonimo ha detto...

ma smettila, hai rotto il cazzo :\

è stupendo e basta, mio subito e anche prima.

Anonimo ha detto...

Devono cancellare la parola "metroid" da questo gioco. Punto.

Anonimo ha detto...

le foto sono old

cube83 ha detto...

solo avere il coraggio di criticare questo gioco fa pensare che nessun sa di che capolavoro stiamo pparlando...

diamo tempo al tempo
cmq e vero le immagini sono HOLD
ma sempre bello vederle

Alessandro Bacchetta ha detto...

salvo non estendere i tuoi limiti soggettivi a tutti, Metroid Prime è Metroid quanto e più di come lo era in 2d. Anzi, un Metroid 2d ora non sarebbe minimamente straniante come Prime.

Alessandro Bacchetta ha detto...

con limiti soggettivi non voglio sottointendere limitate capacità naturalmente... anch'io ho degli amici che non riescono proprio a giocare roba in prima persona.
Però, appunto, non dare la colpa a Prime :D

Anonimo ha detto...

Hanno distrutto un brand e un personaggio.
Smetterò di lamentarmi solo quando assicureranno un Metroid in 2D almeno ogni 2 anni.

Badate che non ho mai detto che Prime è un brutto gioco. Il primo mi è piaciuto troppo, ma mi ha lasciato stranito... Manca qualcosa.

Gran gioco senza dubbi, ma che non restino fermi a questo. Ogni capitolo di Metroid si distingue dal precedente mentre adesso mi sembrano degli stampi.

Wilbur Walsh ha detto...

Infatti echoes è un' esperienza molto diversa dal Prime. Bho Salvo...a volte non ti capisco.

cube83 ha detto...

be ognungo ha i suoi pareri.. però . beee.. aspettiamo il mp3 e poi tutto sarà chiaro

Alessandro Bacchetta ha detto...

il 3 farà godere grazie al wiimote, anche se uguale al primo.
Se il 3 farebbe godere anche senza wiimote, farà godere il doppio.

In ogni caso, godremo :D