sabato 12 maggio 2007

Podcast Nintendarea N.6 - Mario Strikers Charged online e offline

Eccoci alla sesta podcast di Nintendarea, che poi in realtà sarebbe l'ottava: ci dispiace ma, dato che contenevano dei segreti di stato, Iwata ci ha chiesto di non pubbblicare le altre due.
Visto che tra le comunità Nintendare non si parla d'altro, abbiamo deciso di dare il nostro contributo alla discussione fomentando l'hype attorno a Mario Strikers. Se avete dei dubbi riguardo al gioco, se più semplicemetne siete curiosi di sapere le nostri opinioni a riguardo, oppure quali personaggi userà lo staff di Nintendarea, scaricatela... anzi, scaricatela comunque.


PER SCARICARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

PER ASCOLTARE LA PODCAST, CLICCATE QUI.

Di seguito potete ammirare il profilo dei partecipanti.





Un enorme grazie a Fabio Ranghiero per il jingle iniziale, la narrazione musicale e l'aiuto tecnico!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto scaricando... ^^

Wilbur Walsh ha detto...

Voglio solo sperare che non si ripeta la storia di Mario Kart, i nintendari italiani tutti al lancio sul "primo online" e tutti i giochi online usciti in seguito bellamente ignorati.

^ Io e SISMA ti abbiamo ownato ieri e non certo a Mario kart :D

PS: No scherzo, hai vinto anche te :D

Wilbur Walsh ha detto...

Ieri sisma aveva 4 vittorie, io 3 e tu 1, mi pare (H)
Comunque i peggio ignoranti a chiamare Toad "funghetto" etc.

^ certo, però solo dopo aver chiuso una partita e averne aperta un'altra se no ero a 4 anch'io :D

Peipah Marco ha detto...

la risata iniziale di link ormai va messa nel jingle, via :D

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Non ho capito cosa intendete con giochi ignorati. Lo spiegate anche a me?

KickinAss ha detto...

A tetris c'ho giocato, a 42c pure, metroid invece non l'ho neanche finito, lo trovo troppo scomodo.

Anonimo ha detto...

wizpig è normale che il gioco che inaugurerà il servizio online su una console come il Wii venga tenuto d'occhio in modo particolare. Io prenderò Mario Charged nonostante non mi piaccia il calcio ed abbia letto già che sarà squallidamente bilanciato e tutto incentrato sui Mega Strike: questo semplicemente per vedere questa fantomatica modalità online e giocare finalmente con qualche mio amico.
E' logico che, facendo una comparativa, i titoli usciti dopo hanno meno hype. Non credo però che vengano totalmente ignorati: conosco molta gente che gioca online in mph (molti dei quali hanno però abbandonato per via dei lamer) e di alcuni clan che si sono formati e si sfidano continuamente in cw.

by malol

Anonimo ha detto...

lo so che domino a 42 classici, inutile dirlo ad ogni post :D

cmq a mio parere l'online di strikers sarà abbastanza scarso, non ai livelli di mkds ma cmq sarà una cosa buttata un po' lì tanto per giocare, e con una minima classifica.

il vero online arriverà con smash bros.

poi sul fatto delle linee guida, nintendo non le sta adottando nemmeno per il singleplayer dei giochi, figurarsi se lo fa per il multi, campo in cui è completamente novizia (si vede dai prodotti e dall'approccio) e che per loro è rimasto fermo agli anni 80...

Anonimo ha detto...

dimenticavo... perla la musica del port of adia di turok 2 che parte a un certo punto :D

Anonimo ha detto...

Magari tutti hanno abbandonato Prime Hunters perchè fa cacare...

Cmq io a 42 Classici ogni tanto ci gioco, bisognerebbe organizzare un incontro.

Anonimo ha detto...

l'unico problema di hunters è che alla lunga è scomodo perchè troppo frenetico e quindi ti ritrovi il ds girato di 90° o peggio.

per il resto è un ottimo multi.

a 42 classici siam lì ogni sera, basta che fai trova stanza dopo le 21.30-22

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Ragazzi a me Metroid in multiplayer piace e anche parecchio. Purtroppo siamo lontani, ma personalmente ho giocato tantissimo al multiplayer, forse piu' di Mario Kart. E' una questione di abbitudine. Cavolo, e' uno sparatutto frenetico su una console portatile, chiaro che uno ci si debba un pochino abituare. Ma ci puoi giocare ovunque. All'estero comunque, e' pieno di persone che giocano ancora.