venerdì 15 giugno 2007

Rumor su Zelda: Phantom Hourglass

Allora, prima di tutto avvertiamo che questa notizia anticipa in parte la macrostrutturazione del prossimo capitolo di Zelda per DS che, al contrario (o no?) di quanto si potesse immaginare, è piuttosto diversa dalla solita.
Quindi, SPOILER!




Bene, avete deciso di continuare. Ecco le informazioni:

Game Mechanics
The player will follow these steps to advance in the game:
1) Explore the underground temple
2) Find a new sea chart
3) Go to a new island
4) Beat the monsters on the island and get some sand of time
5) Continue to explore the temple and repeat steps 2-5
6) Find the ghost ship?

When you enter the cursed underground temple, the time left before Link starts to lose his strength will appear on the upper-left corner of the upper screen. The sea charts you find in the temple will allow you to sail new waters, and the deeper the charts are in the temple, the farther you'll be able to sail to and discover new islands. In the islands, you'll look for clues about the ghost ship, solve puzzles, explore dungeons, get new items, and beat monsters.


In pratica tutto il gioco sarà basato (sembra) su questo tempio sotterraneo, che non potrete attraversare liberamente perché maledetto. In questo tempio saranno nascoste varie mappe, che vi consentiranno di raggiungere nuove isole con la nave: il tempo che potrete concedere all'esplorazione dell'edificio però sarà proporzionale alla quantità di sabbia (presente la clessidra nel titolo?) a vostra disposizione; per incrementare la quantità di sabbia in vostro possesso ed esplorare nuove parti del tempio per trovare mappe che vi condurranno a isole inedite (...), dovrete semplicemente esplorare gli arcipelaghi già conosciuti, arcipelaghi che, come nel più classico Zelda, dovrete epurare dal male esplorando città e risolvendo enigmi.

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