mercoledì 6 giugno 2007

Super Mario Universe (Fake)

C'era una clip che girava da tantassimo, ma sinceramente il filmato nella sua interezza è la prima volta che mi capita davanti. Sembra che il suo nome abbia ispirato Nintendo per il suo Galaxy :D

Non ditelo in giro ma c'è qualcuno qui in Nintendarea, che era convinto esistesse davvero. Inutile dire che ha perso tutta la sua credibilità da quella volta.




Update:

Non è un Fake. Non sono immagini fatte da un fanboy.
Se uno perde tempo a produrre una cosa del genere la mostra, la mette sul sito, la fa vedere agli amici.
Invece un solo singolo pezzetto di filmato, ripreso male e di sfuggita.
Io dico che il DS lo lanciano con questo gioco. E sono sicuro di non sbagliare. Al massimo non è il gioco di lancio, ma questo è un gioco Nintendo. Scommetto quello che volete.

Qualcuno in Nintendarea ha conservato quelle parole!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se nn mi ricordo male pyco3ler è lo stesso che aveva fatto nintenON

Anonimo ha detto...

Non so chi ha detto queste parole, ma va stimato!

E' innamorato, si vede, lo si capisce.
Tanta stima a te!

Ciao

P.S.: ci credevo vagamente anche io e mi sono venute le emorroidi dalla commozione anche col NintendON...e dovevate vedermi quando hanno annunciato i vari Zelda per GC, per non parlare del filmato dei tipi che giocavano col Wii sul divano.
Roba che andavo in giro nudo urlando per la casa piangendo e cantando inni a Nintendo.
Robe mai viste :o