martedì 10 luglio 2007

This is Not an Exit

Sapete cosa significa essere Nintendaro? Avere le risposte e darle a persone che non ti ascoltano. E' una vita difficile la nostra. Nintendarea sta lentamente cambiando, ci stiamo organizzando per rendere il blog ancora più blogg! Ma non avete idea di come sia difficile quando c'è un Marchigiano ad occuparsi di tutto, sono più pigri di un gatto da 12 Kg, d'estate e con il pelo lungo.

Vabbè, intanto vorremmo ringraziare il blog di BlackAnanke, visto che ci mette addirittura tra i suoi preferiti. Come? Cosa? Perchè chiedete? Ma è ovvio, perchè ci sono io nella redazione.

LinkNellaGrotta

5 commenti:

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Alex :)

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi, mi sono commossa...
Claudia/Blackananke, nintendara da 2 generazioni.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Quindi dal Gamecube? benvenuta sul treno di Nintendarea comunque.

Anonimo ha detto...

No no, dai tempi del Nes... le due generazioni siamo io e mio babbo :D

Fabio Ranghiero ha detto...

Pure io vi ho fra i miei preferiti. Cioè non è che vi preferisco come uomini, il sito è il mio preferito.