domenica 15 luglio 2007

Wii Fit - Come giocheremo noi Nintendari prossimamente

Come volevasi dimostrare, già nei primi tentativi ludici della board per Wii, la nuova periferica si applica a giochi classici. Un gioco di sci per provare le capacità della periferica non vi dice niente? A me si, che 1080 sarà una valangata di neve in faccia.


Preparate due Wii remote per le racchette è la board per sciare. Mettetevi la tuta, accendete il ventilatore e il gioco è fatto. Tutte le immagini Qui!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto il video anche su Jeux-france testato direttamente da loro. Alla prima prova si sollevo' piano sulle punte ed infatti il Mii sui scii è finito per cadere. Alla seconda prova meglio balzando più di scatto, ma non si è resi conto che avrebbe dovuto mantenere l'equilibrio una volta in volo.
Voglio 1080°!! E poi subito anche Wace Race, che con il wiimote stretto in orizzontale gestisci il manubrio ed inclini sulla Wiiboard sulle curve! Ma ha anche la vibrazione la Wiiboard? Magari anche una cassa incorporata? Basta, sento che stò per sporcarmi le mutande! :D

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Pare che il volante per Mario Kart abbia un runble particolare. Sarebbe carino anche sulla wii board in effetti.

Anonimo ha detto...

Più che carino direi un must. Ogni vibrazione sotto ai piedi servirebbe a far percepire, nel caso di Wave Race, le onde che sbattono contro la moto. In 1080° quando c'è un particolare attrito sotto la tavola ed i balzi dovuti alle deformazioni della neve.
Mi sembrava di aver notato un certo rigonfiamento sul retro del volante di Mario Kart. >_>