lunedì 27 agosto 2007

Ancora confusione per Manhunt 2

The Campaign for a Commercial-Free Childhood is extremely concerned that the ESRB has downgraded its rating for Manhunt 2 from Adults Only (AO) to Mature (M). Despite industry claims to the contrary, M-rated games continue to be marketed and sold to children under seventeen. The ESRB’s reversal of its earlier decision dramatically increases the likelihood that Manhunt 2 – the most violent game to date produced for the interactive Nintendo Wii platform – will be marketed and sold to children.

Qualcuno gli spiega che se c'è un divieto e quel divieto non viene rispettato non è colpa di chi impone il divieto ma di chi non lo rispetta?

Fonte

1 commenti:

Unknown ha detto...

E' appunto quello il problema. La Rockstar ha già dimostrato *più volte* in passato che se ne infischia del rating M. L'importante per loro è non avere il rating AO, che è l'unico che di fatto impedisce di vendere. Anche in presenza di un rating M farà comunque una campagna pubblicitaria orientata ai minorenni e non agli adulti, perché comunque agli adulti quel gioco fa schifo!!! Quindi la prima in malafede è la Rockstar, e solo in secondo piano i negozianti. Io sono contrario alla censura, ma quando ci vuole ci vuole: la Rockstar HA ROTTO I COGLIONI.