venerdì 17 agosto 2007

Che dobbiamo fare, comprarne uno nuovo?

7 commenti:

Alessandro Bacchetta ha detto...

Dadive, è ROSSO!

Anonimo ha detto...

Dico io, perchè vogliono ripulirci a tutti i costi i nostri portafogli? Bello, bello, bello!

Anonimo ha detto...

Se non riesco a riparare il mio mi sa proprio che me lo prendo... anche perché il nero ed il rosso è una delle mie combinazioni di colori preferite! :D


P.S. Postate le nuove immagini di Mario Galaxy, sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!! O__O

Unknown ha detto...

non cambierò mai il mio ds lite "all Black"

Anonimo ha detto...

ma volete mettere sembra laccato...fico baooo

KickinAss ha detto...

E' quello in bundle col brain training, mi pare lo vendano in Jap e USA.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

La custodia sembra perfetta per metterci dentro un DS più castelvania :D