lunedì 27 agosto 2007

Un saluto da LinkNellaGrotta e Air Rulez.

Come ben sapete, il caro buon vecchio LinkNellaGrotta vi vuole un bene dell'anima. E' proprio per questo motivo che con grazia femminile, mi son tirato fuori le mutande dal culo e mi sono sdraiato sul divano, dopo aver messo il CD di Metroid nel Wii. Il mio caro compagno di giochi sta lavando i piatti, quindi mancano solo 3 o 4 minuti al momento topico, quando lancerò quel benedetto Canale per far partire il gioco.

Se avremo tempo o voglia, vi posteremo qualche foto o qualche filmato per prendervi un pò per il culo, sapendovi li a casetta a giocare a Trauma Center nel tentativo di uccidere l'attesa che esca Pal.

Lo sapete, vi voglio bene.

Ora ciao, i piatti sono stati lavati, si spengono le luci, sta per iniziare...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bastardi infami :(

Mental admin ha detto...

IO SPERO TI SI BLOCCHINO TUTTI I WII NTSC DI QUESTO PIANETA

IBD
NAI
FS
AT
MA
IR

Anonimo ha detto...

LOL! XD
Io intanto sto continuando il primo, in netto ritardo ma l'avevo lasciato in sospeso anni fa... causa Animal Crossing su GameCube.
Ora non linciatemi, però! ^^'

Anche perché cosa c'è di meglio di giocarsi tutti di seguito i 3 Metroid Prime! :D

Anonimo ha detto...

Bastardi maledetti infami! Il rigo vi deve fare sul disco, il rigo! T_T Ultima console Nintendo PAL, giuro!

Unknown ha detto...

Cerca solo di finirlo prima di domattina, perché ti invierò spoiler per tutto il giorno!