venerdì 17 agosto 2007

Ecco chi mancava all'appello. Final Fantasy Tactics A2 DS

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho perso il conto ormai. Anche avendo solo il DS, non ci si resce a star dietro.

Anonimo ha detto...

se dico che è il gioco di quella puttana di s-e che aspetto di più mi fustigate?

dopotutto ff4 l'ho già giocato per snes e gba, dq 4,5,6 fanno dormire, il 9 va bene solo per fare cw, ff:cc quello per cubo mi è bastato e chi ha provato iaww dice che è soporifero.

devo quindi presentarmi alla corte nintendara, devo fustigarmi o sono un sano nintendaro?

Cut_My_Own_Throat ha detto...

ma perchè non vi loggate con il nome almeno sappiamo chi siete :D

Anonimo ha detto...

come desideri, badrone, vuole anche la carta d'identità?

comunque, è tanto grave?

{sono quello sopra}

KickinAss ha detto...

Perchè non tutti hanno l'account :P

Cut_My_Own_Throat ha detto...

No ma almeno ci si conosce, pigri che siete oh.