giovedì 9 agosto 2007

Il sesso a portata di un click

Qui è dove i giochi si fermano e inizia Mario. Neanche Nintendo, Mario. Si, perchè questo gioco vive di vita propria ed esce dalle mani di Nintendo senza che neanche loro sappiano come. Ci sono voluti 10 anni per fare un gioco all'altezza di Mario 64, ma ora è qui, ed è talmente tanto bello che mi basta posare un occhio sopra una foto per capirlo. Volevo addirittura creare il Canale Orgasmo per uploadare queste 3 scansioni, ma poi alex mi avrebbe ucciso. Questo non è un gioco, è una fottuta progressione geometrica, è il pendolo di Foucault, l'inizio e la fine, la tomba di Sonari e Boxari.

Cari amici, se perdete tempo con quelle console, andatevene subito da Nintendarea e non tornate mai più, sparatevi, andatevene a fare in culo, disintegratevi, nascondetevi. Fate come cazzo volete ma smettete di giocare.

E ora, tutti nudi o nude, inchinatevi e cliccate.

Io mi farò passeggiate al chiar di pianeti, a guardare l'erbetta, parlare con le api, raccogliere le gemme, nuotare nei fiumiciattoli
lascerò Mario dormire all'ombra di una piattaforma, lo sveglierò delicatamente con un piccolo gesto della mano e poi, quando entrambi saremo stanchi, ci metteremo li, ai bordi di un mondo sospeso a guardare le stelle







10 commenti:

Rorschach ha detto...

Madonna, indescrivibile.
Mi sono bagnato come... come...
sono una fottuta Fontana di Trevi, ho espulso il 100% dei miei liquidi corporei in un decimo di secondo netto.

KickinAss ha detto...

...sono senza parole...

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Io ho lacrimato. Ma veramente non per scherzo. Sta roba mi farà più male di OOT su N64 che dovetti smettere di giocare ad altro dopo averlo finito per un paio di mesi perchè giocare ad altro, non aveva senso.

Anonimo ha detto...

commovente, la news, il discorso, gli screen, il gioco, tutto :_)

ovviamente il gioco non va neanche commentato, miglior gioco di sempre, senza se e senza ma.

KickinAss ha detto...

Domani facciamo festa, mettiamo tipo un messaggio: "Gli update sono stati rimandati a domani per contemplare insieme questo foto di Galaxy"

Peipah Marco ha detto...

Nel primo scan ci sono Miyamoto, Koizumi e Shimizu.

Le menti di DKJB e il Creatore.Padre figlio e spirito santo.
I fottuti geni di ques'opera.
Ma cosa non è. NOn si può dire, non escono le parole.

WizarD ha detto...

120 stelle da raccogliere proprio come nell'ora mai troppo lontano '96 quando mi feci 14 ore filate il primo giorno che mi arrivò bel bello il mio N64 jap con una copia del più bel gioco mai concepito... che dire di più, Mario sta per tornare! ;)

Anonimo ha detto...

La più bella entry di Nintendarea... trasgressiva, cattiva ed appassionata!
E per il nuovo Mario ci sta tutta. ^^

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Fortuna che Metroid esce tra 18 giorni versione USA. Spero ci sia tanto backtracking così mi passa l'attesa. Sono stato male e ho fumato un pacchetto di sigarette in una giornata sola, il doppio del normale. E domani dovrei anche concentrarmi su della documentazione...HAHA AHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

It's a me, Mario!

Si, ora lo puoi dire Mario. :)