martedì 28 agosto 2007

Prime ore a Metroid. LinkNellaGrotta e Air Rulez

4 ore e 50 di gioco. Ora ci stiamo fumando una sigaretta come dopo una sessione di fusa tra componente maschile e femminile (Aries, questa te la spieghiamo poi).

Non avremmo voluto spegnere, ma domani mattina purtroppo ci si deve alzare e andare al lavoro. Si voleva quasi prendere un giorno di ferie, ma dopotutto perchè andare di fretta quando mezzo mondo lo giocherà tra un mesetto tra i nostri sorrisini soddisfatti? Già vi vedo, tutti un pò agitati di starci vicino, con il rischio che ci possa scappare qualche involontarissimo Spoiler.

Mentre spegnevo la console, ho deciso di non dirvi niente. Magari qualche foto o filmato ci scappa, magari un mini tutorial sul sistema di controllo, ma il gioco mi ha dato talmente tanto in 4 ore e 50 che il solo pensiero di spoilerarvelo mi fa star male. Veramente!

Vi dico solo che lo prendete il Wii Remote e vi si scioglie in mano come lardo di colonnata su una fetta di pane appena uscita dal forno, che quando vi muovete tra i corridoi e saltate tra le piattaforme, è come farlo con Mario, che le stanze sono incredibili, grandi, regali, e che tutto si muove sempre e costantemente a 60 frame al secondo, con una pulizia grafica che vi lascerà di merda. Ma la cosa incredibile è che il gioco è appena iniziato ed è un crescendo continuo. Ci troverete Dune, ci troverete lo spirito di Hunters DS e ci troverete Metroid.

Ho spento controvoglia, mi potete credere.

Un bacio della buonanotte a tutti.

LinkNellaGrotta

7 commenti:

Anonimo ha detto...

:(

Drake ha detto...

Rosico.

Anonimo ha detto...

A me un albero! T_T

Anonimo ha detto...

magari fosse solo un mese... sono ben 2...

Anonimo ha detto...

su che tv state giocando e con quale connessione?

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Stiamo giocando su un Tubo in alta. La grafica è solidissima. Pulita. Ma è impressionante come giri sempre a solidi 60. Fa la differenza c'è poco da fare. Ovviamente siamo in component. Ho mandato anche un Voucher a Bakke, ma non ha il gioco. Mai i voucher alle persone e vengono trasformati in crediti. Poi compri le cose. Durante il gioco guadagni medaglie, ma alcune le ottieni solo facendo determinate cose e mandando voucher in giro. Ti compri cose nel gioco, come gli sticker da mettere sull'astronave.

Anonimo ha detto...

Dune!!! ;____;