mercoledì 19 settembre 2007

Capcom ha in serbo qualche novità

Dopo i rumor che volevano Capcom al lavoro su alcuni popolari brand arriva la risposta direttamente dalla casa Giapponese. Effettivamente c'è qualcosa che "farà saltare qualche testa", ma non sarà presentata al TGS. A ottobre Capcom terrà un evento privato per rivelare le sue nuove creature. Ci sarà qualcosa anche per Wii?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Street Fighter 3D con colpi tirati di Wiimote e nunchaku switchando con "B" tra pugni e calci, "Z" per saltare e "C" per effettuare le prese. Tutti i colpi speciali mimati alla perfezione con l'unico problema del Sonic Boom che per chi ha le braccia troppo lunghe potrebbe finire per staccare il cavo che va dal nunchaku al Wiimote. Quando è che elimineranno 'sto maledetto cavo?
Ovviamente opzione per giocare online per megatornei. Kumite, kumite!

Altra possibilità un Ghost'n Goblins tutto 3D. Balestra per la Wiizapper in arrivo. La lancia viene naturale col Wiimote per non parlare dello scudo del nunchaku. Qualcuno ha detto spada? Scontato dai!

Insomma, chi più ne ha ne metta! Capcom datti una mossa!

KickinAss ha detto...

Per non parlare delle sorprese in slavo.

Anonimo ha detto...

Volvagia è partito. XD

Io voglio Ocami (sequel o porting) su DS e/o Wii. ^^

Anonimo ha detto...

Le 3 bombe di Capcom sono:

Dead Rising 2 (Ps3, Xbox 360)
Bionic Commando Absolute (PSP)
Onimusha Chaos Exilium (PS3)

Wii ancora nessun annuncio. Speriamo bene. :(

Anonimo ha detto...

io veramente speravo in un tranquillissimo re5 e basta...è chiedere troppo?? re4 wii edition funza alla grande col wiimote!!!