venerdì 14 settembre 2007

Giochi mai rilasciati in Europa sulla VC PAL

Si comincia, presto potrebbero arrivare altri grandi giochi mai apparsi in europa, come Sin & Punishment, Mario RPG e Chrono Trigger.
Per ora sono arrivati Super Picross e Super Mario the Lost Levels (che avete potuto giocare sulla collection su Super Nintendo "Super Mario All Stars"). La particolarità è che il prezzo è maggiore delle uscite classiche, e pare addirittura che The Lost Levels sarà in download per un periodo limitato.
Per quanto riguarda le traduzioni dal giapponese, sembra che, nel caso di Picross, Nintendo ci abbia messo mano, ma rimane ancora qualche imperfezione. Per i giochi usciti in USA invece, non ci saranno troppi problemi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno 3 devo giocarli... :D

Alessandro Bacchetta ha detto...

anche earthbound phrocio.

Anonimo ha detto...

yaaaaaaaaaaaaaa earthbound yaaaaaaaaaaaaaa vojo ora

Anonimo ha detto...

sin & punishment esce il 28 settembre :)

insieme a mario rpg e earthbound miei subito.

Anonimo ha detto...

Sin & Punishment, cartuccia introvabile ed emulazone stentata. Praticamente mio appena arriva.

Fabio Ranghiero ha detto...

è ufficiale? settimana prossima? carico le stelle?

Yogina ha detto...

Mi è arrivata la mailing list di Nintendo.
Questa settimana Super Mario Lost Level e Mario Picross.

Prossimamente:
-Sin & Punishiment (N64 - Jap)
-Ninja Gayden (NES - USA)
-Gradius III (NES - USA)
-Ninja JaJaMaru-kun (NES - Jap)

Finalmente potro provare S&P :-D
Voglio Earthbound.

Cut_My_Own_Throat ha detto...

E' un'idea grandiosa. Ma io che ho il Wii USA me lo prendo in culo?