domenica 30 settembre 2007

Hands-on di IGN di Fire Emblem Radiant Dawn

The story seems to be pretty solid thus far, but what it's really all about is moving the units, developing strategies, and dominating in tactical combat. That aspect is still just as fun now as it was on Cube, or even years back for that matter. If you're expecting to get a full-fledged "Wii" version of the game, however, that's not going to happen. Oh, and if you plan on picking up Radiant Dawn, we highly suggest you buy the Path of Radiance on GameCube first, as this is a sequel.


Il gioco uscirà il 5 Novembre in USA, da noi ancora non si sa. I ragazzi di IGN consigliano di giocare prima l'episodio Cube, essendo questo qui un sequel del vecchio: non che sia un problema, ma credevamo non fosse così.

Nuove immagini e video in alta risoluzione.

4 commenti:

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Insomma, tutti sembrano entusiasti, pure il Turco si è limitato a un "Decente". Quindi mi sono deciso a prenderlo. Dai combattimenti però mi sembra che perda troppo tempo a farmi vedere le animazioni e io odio ste cose, perchè la prima volta ti piace, la centesima ti fa incazzare. Qualcuno ne sa qualcosa? Skippabili? Opzione? In realtà sono veloci?

Alessandro Bacchetta ha detto...

Idem per me, mi danno fastidio da morire :D

Anonimo ha detto...

Se è come nel primo si possono togliere le animazioni e velocizzare i dialoghi..

Cut_My_Own_Throat ha detto...

Perfetto. Mio allora.